Frantumazione

Nuovo frantoio a urto per Metso

Image converted using ifftoanyUn angolo di alimentazione piΓΉ ampio aumenta l’efficienza, un design ottimizzato riduce la necessitΓ  di componenti superflui e alcune innovazioni brevettate rendono piΓΉ sicure le operazioni di manutenzione: ecco cosa promette il nuovo Β frantoio a urto Nordberg NP15, l’ultimo arrivato della fortunata Serie NP. Progettato per migliorare la sicurezza e le prestazioni, l’NP15 Γ¨ ideale per frantumazione secondaria e terziaria.

“Le performance, l’efficienza e la facilitΓ  di manutenzione degli impianti di frantumazione sono gli obiettivi di questa nuova macchina”, ha affermato Vincent Schmitt, Product Manager di Metso per i frantoi a urto della serie NP.

Image converted using ifftoanyPer migliorare l’efficienza di frantumazione e avere maggiori quantitΓ  di prodotto finale con meno scarti, l’NP 15 presenta un angolo di alimentazione che, grazie alla sua struttura, Β aumenta la penetrazione del materiale nel rotore e rende meno sensibili la curva di scarico.

L’NP 15 gestisce materiale fino a 400 mm e puΓ² essere equipaggiato con un motore d 355 kW. Ha una capacitΓ  di 12 volte maggiore del modello NP 1315 e puΓ² essere installato su una struttura in acciaio piΓΉ leggera.

Diminuito anche il numero delle parti di usura (di circa la etΓ  rispetto all’NP 1315): tutto ciΓ² di traduce in maggior flessibilitΓ  e in una riduzione dei ricambi a stock.

Grazie allΒ IC2000 NP Automation System (disponibile su tutta la gamma NP) si ottiene un accurato controllo di tutti i parametri della macchina.

Metso 3Per agevolare le operazioni di manutenzione, la parte posteriore dell’NP15 Γ¨ strutturata in due parti in modo da agevolare l’accesso: l’operatore puΓ² scegliere in quale modo aprire gli sportelli, a seconda della parte che vuole ispezionare.

Oltre a ciΓ² l’NP15 offre molteplici possibilitΓ  di personalizzazione per venire incontro alle diverse esigenze applicative.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*