Seghe a muro

La sega a muro più leggera del mondo

per webCreata negli anni settanta dall’ingegneria meccanica di Hans  Bieri a Zurigo, Tyrolit Hydrostress ha introdotto  la prima sega a muro completamente idraulica nel 1983. Questo primo traguardo fu seguito a breve dal lancio sul mercato della prima sega al mondo del tutto automatica e di piccoli dimensioni. Con sede a Pfäffikon in Svizzera, la società Hydrostress è entrata a far parte del Gruppo Tyrolit nel 2001 e prosegue il suo percorso nello sviluppo di nuove macchine per la lavorazione del cemento, così come per progetti speciali nella demolizione controllata. Con il lancio della sega a muro WSE811***, Tyrolit Hydrostress innova per l’ennesima volta unendo la precisione nella lavorazione con la massima potenza, senza compromettere la compattezza o la semplicità d’utilizzo.

Quello che fa risaltare la WSE811***  è il bilanciamento perfetto tra peso e performance. Con la testa di taglio, l’unità di controllo e l’azionamento combinati in un unico  sistema, questa macchina veramente leggera ha potenza massima di 9 kW a 16A per un peso contenuto in soli 25,4 kg. Grazie al design integrato, la sega a muro opera con un singolo alimentatore ed una singola connessione  acqua.

TestoPerfettamente coordinati, i componenti del sistema come la guida ed il carter di protezione del disco diamantato permettono un  facile  montaggio e smontaggio, assicurando operazioni semplici e massima mobilità nel taglio di finestre e porte.

La WSE811*** è azionata dal sistema brevettato P2 drive: con questa tecnologia ad alta frequenza, i magneti permanenti integrati riducono sia il calore che la velocità del motore, diminuendo così lo sforzo dei componenti della macchina e riducendo le esigenze di manutenzione. L’utilizzo della sega murale in abbinamento ai dischi da taglio Tyrolit realizzati con la tecnologia TGD consentono di ottenere i migliori risultati possibili unitamente al massimo livello di affidabilità.