Escavatori cingolati

Case: che prestazioni con la Serie D!

 

per webLa nuova generazione di escavatori cingolati Serie D rafforza la leadership di Case in fatto di efficienza nei consumi, ulteriormente migliorata dell’8% grazie alla nuova idraulica e alla nuova tecnologia motoristica.

Tutti i motori adempiono all’ultimissima normativa sulle emissioni Tier 4 Final (Stage IV) con la soluzione SCR (Selective Catalytic Reduction) esente da manutenzione, che non richiede filtro antiparticolato o rigenerazione, e consente di avere macchine sempre operative e costi di gestione inferiori.

Il capiente serbatoio di AdBlue e il basso consumo di additivo determinano un’autonomia eccellente dato che il serbatoio necessità di essere riempito soltanto ogni 5 pieni di carburante. Questo consentirà ai clienti Case di lavorare più a lungo senza doversi fermare.

sinistraLa cabina pressurizzata con sistema di ammortizzazione raggiunge livelli sonori e vibrazionali minimi, per un ambiente operativo tra i più silenziosi della categoria. La cabina, già all’avanguardia nelle serie precedenti, è grande, con ampio spazio per le gambe, un sedile pneumatico riscaldato rinnovato e una postazione di lavoro completamente regolabile, con un monitor ancora più user friendly: un ambiente di lavoro ideale per tutti gli operatori.

 

Progettati per la sicurezza

testoLa cabina dei nuovi escavatori cingolati Case Serie D rispetta le norme di sicurezza ROPS e FOPS di livello II, fornendo la massima protezione all’operatore. I punti soggetti a manutenzione quotidiana sono facilmente accessibili e sicuri grazie ai corrimano che equipaggiano la torretta. L’eccellente visibilità è ulteriormente migliorata anche in condizioni di scarsa luminosità (ad esempio nelle ore serali) grazie alle luci al LED che illuminano la zona di lavoro intorno alla macchina. Il sensore di movimento, disponibile di serie, contribuisce a una maggiore sicurezza in cantiere e intorno alla macchina.

La nuova generazione di escavatori cingolati Case continua a proteggere l’investimento dell’acquirente con soluzioni collaudate come il sistema telematico SiteWatch che consente al Cliente (o al suo responsabile di gestione della flotta) di rintracciare la macchina ovunque si trovi e ne previene l’uso improprio, mentre il codice di blocco protegge la macchina dai furti.