Atterzzature

MB Crusher a Intermat fa l’en plein

MB Crusher porta a Intermat 2018 un’intera gamma di prodotti capaci di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. In mostra la migliore tecnologia per ogni cantiere, la funzionalità, l’utilità, la semplicità dell’uso.

Ed è pronto ad accogliere da tutti i visitatori le curiosità particolari, le domande tecniche, le richieste di informazioni.

Le sorprese di MB Crusher

Non mancheranno le sorprese. Sono diventate ormai una regola di MB Crusher a ogni edizione. Saranno visibili a intervalli regolari durante le 6 giornate della fiera, ma non solo. Ci sarà anche  grande novità che verrà presentata in anteprima mondiale.

Inoltre MB Crusher ha partecipato al concorso Intermat Innovation Awards 2018, con il Triple R System, il sistema che riduce, riusa e ricicla il materiale inerte dei cantieri.

Perché la vera innovazione per il settore delle costruzioni e delle infrastrutture è rivoluzionare la tradizione, non sostituirla.

I clienti sanno sapientemente combinare l’uso dei macchinari tradizionali con le attrezzature MB. E sanno suggerire all’azienda nuovi spunti di miglioramento o aggiornamento.

La benna frantoio MB Crusher sa parlare a questo settore: la sua innovazione parla alla tradizione. Non stravolge le abitudini di lavoro: le migliora. È manuale, ma moderna. Non digitale e complicata. Non si configura con una nuova procedura, ma si adegua al funzionamento dell’escavatore.

Sono queste le caratteristiche che i visitatori di Intermat potranno apprezzare dal 23 al 28 aprile (Stand D 006 – Hall 4).  In diretta, con tutta la gamma nello spazio espositivo interno ed in azione dal vivo  E2 stand D 014) con 2 escavatori nel campo prova.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here