Frantumatori rotanti

L’RP-IT di Mantovanibenne

per webIl frantumatore rotante RP-IT di Mantovanibenne è un’attrezzatura indicata sia per la vera e propria demolizione primaria che per la successiva opera di riduzione e frammentazione del materiale precedentemente demolito, per facilitarne lo smaltimento e il riciclaggio.

Il frantumatore è costruito con materiali ad alta resistenza all’usura con durezza HB400. Il profilo della bocca è dotato di rinforzi per migliorare ulteriormente la resistenza all’usura e rendere maggiormente compatta la struttura.

Su ogni modello sono presenti lame per il taglio dei tondini. Questi particolari possono essere girati su diversi lati per ripristinare il corretto profilo del taglio.

TestoIl design della bocca dei nuovi frantumatori RP-IT è stato studiato per incrementare la produttività dell’attrezzatura.

Sostituendo le parti intercambiabili usurate si può ripristinare il profilo iniziale della bocca per recuperare le prestazioni originali dell’attrezzatura.

Le apposite aperture del corpo fisso facilitano lo scarico del materiale demolito mantenendo inalterate le prestazioni e la produttività dell’utensile.

Le prestazioni del frantumatori RP-IT sono garantite dalla presenza della valvola di velocità che permette di aumentare il numero di cicli di apertura e chiusura del frantumatore e di preservare il circuito idraulico dell’escavatore.

 

 

1 commento

  1. Buonasera,
    sapete indicarmi la capacità di demolizione/frantumazione, in mc/h, del prodotto in oggetto (o similare), per i modelli più piccoli, come RP07 e quelli intermedi, come RR20IT ?
    saluto cordialmente

    Alessandro Langone

Comments are closed.