Il visual “WOW”, soggetto della nuova campagna di comunicazione che per il prossimo futuro rappresenterà l’immagine corporate di BKT, veste i mezzi di trasporto messi a disposizione dei visitatori del BAUMA 2013.
BKT, oggi tra i major player del mercato degli pneumatici Off-Highway, che può contare su una rete distributiva in più di 130 paesi nel mondo, non passerà inosservata anche su questo importante palcoscenico internazionale grazie alla presenza sui numerosi spazi pubblicitari dei risciò che circoleranno nell’area outdoor della fiera.
I tratti distintivi della nuova campagna di advertising, già sotto i riflettori allo scorso SIMA di Parigi, compariranno infatti su ognuno dei venti risciò messi a disposizione dei visitatori del BAUMA per muoversi gratuitamente all’interno dell’area open-air della struttura fieristica.
A caratterizzare i veicoli, l’originale claim “WOW” dove la lettera O, rappresentata graficamente da uno pneumatico BKT, fa da cornice all’esclamazione di stupore “WOW”, espressione internazionale d’immediata comprensione con cui si vuole sottolineare lo stupore dei clienti soddisfatti quando toccano con mano la sorprendente qualità dei prodotti e l’ottimo rapporto qualità-prezzo che li contraddistingue.
Il soggetto è stato, inoltre, volutamente declinato per il settore OTR nel colore terra bruciata per richiamare le tonalità calde del terreno e della terra battuta.
Una sponsorizzazione esclusiva che consentirà a BKT di sottolineare la propria presenza a questo prestigioso appuntamento nel settore delle costruzioni, dove porterà gli attesi ampliamenti della propria gamma di pneumatici Off-Highway dedicati al settore OTR, e, nel contempo, rendersi ancora più riconoscibile anche attraverso questa speciale iniziativa, sinonimo di uno stile di lavoro e di pensiero da sempre molto dinamico.