Associazioni

Unacea: al Samoter la squadra vincente

Per webSono entrati nel vivo i preparativi della 29° edizione del Samoter, il salone internazionale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, che si svolgerà a Verona dall’8 all’11 maggio. Unacea parteciperà alla manifestazione con una propria lounge e un’area espositiva dedicata alle aziende associate.

Le aziende che esporranno nell’area Unacea sono: Canginibenne, Cga, Cifa, Cm, Euromecc, Fiori, G.F. Gordini, Lameter, Mantovanibenne, Messersì, Palazzani, Samep Tools, Sci Editrice, Simex, Turbosol e Uemme.

Oltre alle aziende presenti nell’area Unacea parteciperanno al Samoter altri soci di Unacea quali: Komatsu, MB, Sampierana Spa/Eurocomach e Usco.

“Fare squadra è stato sempre un tratto distintivo della nostra associazione”, dichiara Enrico Santini, presidente di Unacea. “Anche questa volta dunque abbiamo deciso di unire le forze e organizzare un’intera area associativa al Samoter, con l’obiettivo di valorizzare l’immagine dell’industria di settore. Nonostante il contesto di crisi di mercato degli ultimi anni, abbiamo deciso di dare un segnale di ottimismo nella speranza che le misure per la crescita annunciate dal governo siano introdotte al più presto.”

Unacea organizzerà un lounge all’interno dell’area dedicata ai soci nel quale verranno organizzati dibattiti e tavole rotonde sui temi riguardanti l’industria e il mercato delle macchine per costruzioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*