Tutto pronto per Expoedilizia

Expoedilizia Area Dimostrativa

La Fiera di Roma, dal 21 al 24 marzo prossimo, ospiterà la Fiera internazionale per l’edilizia e l’Architettura, giunta alla sua sesta edizione.

Numerosi i segmenti merceologici che troveranno nella manifestazione la loro ribalta ideale: elementi strutturali, serramenti, pavimenti, decorazione, arredo urbano, impianti ed energie rinnovabili, informatica e servizi, sicurezza e….ovviamente, macchine e attrezzature

Negli oltre  30.000 m² allestiti come Campo Prove verranno infatti ospitate le dimostrazioni tecniche delle aziende che vogliono rendere dinamica la partecipazione alla fiera, mostrando in diretta le soluzioni operative e applicative dei loro mezzi e consentendo agli operatori di effettuare prove per testarne l’efficacia e l’efficienza.

L’Area Dimostrativa garantisce di valorizzare al massimo i mezzi impegnati poiché consente agli operatori di apprezzare le prestazioni di ogni macchina in termini di produttività, versatilità, risparmio di carburante, confort, sicurezza e rispetto dell’ambiente.

All’interno dell’Area Dimostrativa è possibile svolgere operazioni di Scavo, Sollevamento, Livellamento, Fresatura e Posa di asfalto, Riciclaggio, Demolizione, Frantumazione, Perforazione.

L’Area Dimostrativa è collocata all’interno del quartiere fieristico, di fronte ai padiglioni dedicati alle Macchine e Attrezzature edili, per garantire la massima visibilità nei confronti di tutti i visitatori della manifestazione.

Tutti gli spazi dell’area dimostrativa sono debitamente attrezzati e allestiti con illuminazione generale, transenne e personale addetto alla sicurezza.

Guarda il video dell’edizione 2012 >>>