Piattaforme aeree

TRE SOCAGE “EXPOste”

Si è  appena concluso l’Expoedilizia 2013, salone internazionale per l’edilizia e l’architettura, tenutosi a Roma dal 21 al 24 Marzo. In questa edizione è stata posta l’attenzione verso i mercati esteri, infatti sono state organizzate operazioni di incoming di buyer esteri e sessioni formative mirate ad approfondire la conoscenza di nuovi mercati obiettivo per rafforzare l’attenzione verso i Paesi che stanno conoscendo una fase di costante crescita nel settore delle costruzioni. La manifestazione era articolata su 9 aree tematiche che riguardavano il mondo del cantiere, degli elementi da costruzione, delle macchine e attrezzature, le finiture ecc.

I colori bianco e azzurro del marchio Socage non potevano mancare. In fiera presso lo stand dell’EAS, concessionario ufficiale di Roma, erano esposte la telescopica T318, la doppia articolata DA324 e la nuova DAJ332 Forste.

T318 è una piattaforma aerea telescopica installabile su diversi modelli di autocarro da 3,5 ton. Capace di un’altezza massima di lavoro di 18 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 10 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi).

La piattaforma aerea a doppia articolazione DA324, installabile sui 3,5 ton, è capace di un’altezza massima di lavoro di ben 24 m, di uno sbraccio massimo di lavoro di 11 m ed ha una capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi).

DAJ332 Forste è una doppia articolata caratterizzata dal jib idraulico finale, connesso all’ultimo sfilo del braccio telescopico, che sostiene il cestello in alluminio ed è in grado di compiere un movimento verticale da -90° a +15°. DAJ332 Forste può essere installata su autocarri a partire da P.T.T. di 7,5 ton. Questo modello è il più performante nel proprio segmento, infatti è capace di un’altezza massima di lavoro di ben 32 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 19 m, con una capacità massima di carico di 280 kg (3 operatori + attrezzi).

Socage presenterà al Bauma tre importanti novità, presso il proprio stand situato in area esterna F13 1304/2, si potranno infatti ammirare le nuove TJJ39 Forste, la T319 Forste su autocarro speciale e l’attesissima Forste 28D allestita su autocarro da 3,5 ton.