Aspettative

Saie: obiettivo 85.000 visitatori

IMG_5987 copyAll’edizione numero 50 del Saie, che si svolgerΓ  alla Fiera di Bologna dal 22 al 25 ottobre 2014, saranno dedicati 110 mila metri quadrati di area espositiva.

Sono in programma oltre 150 tra seminari e workshop, 180 mila i professionisti contattati. L’obiettivo Γ¨ superare gli 85 mila visitatori dello scorso anno, non escludendo di superare quota 100 mila.

Al Saie si affiancheranno altre 5 manifestazioni: Smart City Exibition, dedicata al futuro delle cittΓ  e alla loro trasformazione; Accadueo, luogo di incontro il settore dei servizi idrici; Expo Tunnel, dedicato alle grandi opere e alle tecnologie del sottosuolo; Saie3, salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture; Ambiente Lavoro, manifestazione a tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

A Saie si punta a creare concrete opportunitΓ  di business per le aziende espositrici su nuovi mercati, attraverso operazioni mirate che si svolgeranno prima, durante e dopo la fiera. Sono oltre 40 le delegazioni estere invitate e che incontreranno le aziende partecipanti.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*