Movimento terra

Komatsu al Samoter

Komatsui per webSarà Samoter il palcoscenico scelto da Komatsu per illustrare alcune delle novità 2014 alla platea degli operatori specializzati da tutta Europa, presenti a Veronafiere dall’8 all’11 maggio.

A farlo sapere, l’ingegner Enrico Prandini, amministratore delegato per l’Italia di Komatsu, colosso giapponese tra i leader mondiali nella produzione di macchine movimento terra.  Con L’occasione, Prandini ha anche ribadito la decisione di Komatsu di partecipare alla 29ª edizione di Samoter, il Salone  internazionale triennale di Veronafiere dedicato alle macchine da movimento terra, da cantiere e per l’edilizia , quest’anno insieme ad  Asphaltica, Salone delle soluzioni e tecnologie per produzioni stradali, sicurezza e infrastrutture.

testo«Abbiamo scelto, dopo una lunga riflessione dettata dalla situazione economica, di essere presenti a Samoter 2014 per tre motivi – spiega Prandini –. Prima di tutto, perché siamo costruttori di macchine con un impianto produttivo in Italia e per noi è fondamentale dare un segnale al mercato ed al Paese. In secondo luogo, perché Samoter è per l’Italia l’evento principale per il settore movimento terra e macchine per l’edilcantieristica, fa parte del trittico europeo delle fiere aderenti al  CECE e per la nostra rete distributiva è strategico esserci. Terzo, per la storicità della rassegna e della nostra costante presenza: quest’anno è il 50° anniversario della prima edizione e noi vogliamo sottolineare che il rapporto con  Veronafiere e Samoter è una pietra miliare della nostra storia. Anche alla luce di questo – conclude l’amministratore delegato di Komatsu Italia Manufacturing spa –  abbiamo deciso di presentare novità importanti in anteprima».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*