Sollevatori telescopici

JLG 3614RS e 4017RS : nati per il noleggio

Per webBrian Boeckman, responsabile globale dei sollevatori telescopici  JLG,  ha  presentato  al Conexpo i nuovissimi 3614RS e 4017RS“pensati    per    il   mercato   del   noleggio”   dell’area   EAMO   EAME (Europa/Africa/Medio Oriente) e per i mercati emergenti di America Latina e Asia.

Testo 1Macchine  semplici,  agevoli  nella  guida,  che  offrono il massimo comfort agli operatori e garantiscono una maggiore produttività. Dal veloce lavaggio della cabina con un dispositivo a pressione, all’immediato accesso al cilindro telescopico; dalla collocazione esterna del sistema elettronico del  braccio  alla  possibilità  di  trasportare due sollevatori su un solo autocarro:  tutto  è  stato  pensato al fine di un loro impiego intensivo e continuo,   per  ottimizzare  i  costi  di  gestione  e abbattere quelli di possesso.

Testo 2La trasmissione con un motore Deutz, dotata di assali Dana, e la tecnologia del braccio che sfrutta un design a quattro lastre, contribuiscono nell’aumentare l’affidabilità di queste macchine, che presentano una capacità di sollevamento di 3.600 kg per un’altezza di lavoro di 14m (3614RS) e di 4.000 kg e 17 m (4017RS).

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*