Sollevatori telescopici

Il nuovo HTH 12.10 di Magni TH

Un nuovo sollevatore telescopico arricchisce il vasto assortimento di macchinari Magni: l’HTH 12.10. Significativo upgrade del già apprezzato HTH 10.10, mantiene tutti i pregi che hanno reso celebre il precedente modello, introducendo un’importante novità.

Pensato per rispondere al bisogno di performance sempre più elevante, il sollevatore HTH 12.10 è il risultato di un’attenta rivisitazione di uno dei modelli Magni più richiesti, ereditandone le caratteristiche e migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di capacità fino a 12 tonnellate. Infatti, l’aggiunta di una nuova zavorra consente di avere una capacità di carico di 9 tonnellate alla massima altezza e di 4  tonnellate al massimo sbraccio.

Il modello 12.10 eredita l’affidabilità e la versatilità del suo predecessore, che rimarrà in gamma. In questo senso il nuovo modello può contare sul sistema R.F.ID per il riconoscimento automatico dei diversi accessori impiegati. Inoltre, le 4 ruote motrici e sterzanti e all’elevata altezza da terra, gli conferiscono grande manovrabilità su ogni tipo di terreno.

L’introduzione dell’HTH 12.10 testimonia l’ascolto attivo di Magni TH nella ricerca della massima soddisfazione spingendo l’asticella sempre più in alto delle sue macchine.

Chi è Magni TH

Nel 2013 Riccardo Magni ha fondato la Magni Telescopic Handlers insieme ai suoi figli: Carlo, Eugenio, Carlotta e Chiara. L’esperienza e l’imprenditorialità di Riccardo Magni, il suo contatto costante con i clienti, la conoscenza diretta di concessionari e meccanici riparatori è il motore propulsivo di questa nuova avventura dal sapore tutto Made in Italy.

Il rapido successo della Magni Telescopic Handlers è scritto nel suo DNA: ascolto del mercato, capacità di giocare d’anticipo ed un’innegabile saper fare italiano. La produzione MTH comincia subito a Gennaio 2013. Da quel momento viene sviluppata la più ampia gamma di telescopici rotativi sul mercato che consta oggi di 16 modelli; 8 di fissi heavy-duty e 11 della nuova gamma di fissi. Basti pensare che negli ultimi due anni la Magni ha dato alla luce i 2 modelli di sollevatori telescopici rotativi più alti al mondo così come quello con maggior portata.

Nel frattempo, sono state aperte 8 nuove filiali: Magni TH France, Magni America, LLC, Magni Telescopic Handlers Uk Ltd., Magni Deutschland GmbH, Magni South Africa (PTY) Ltd, Magni Asia Pacific Ptd. Ltd, Magni Benelux e Magni Telescopic Latam Spa (South America). È stata creata anche una rete di oltre 300 concessionari, continuamente in espansione, per poter offrire ai nostri clienti il miglior servizio tecnico-commerciale.

Nel 2021 Magni decide di investire in un progetto ambizioso ma necessario creando un nuovo HQ con caratteristiche all’avanguardia. In una logica assolutamente a Km 0, le maggiori lavorazioni, verniciatura, carpenteria e taglio lamiera vengono così riunite nel medesimo sito produttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here