Nuovi dealer

Correct Maskin rivende Jekko in Norvegia

 

Ørjan Jahren Olsen, CEO di Correct Maskin AS, con due mini gru Jekko, SPX328 e MPK10

Jekko annuncia l’ingresso di Correct Maskin AS nella sua rete di vendita come rivenditore ufficiale per la Norvegia. Questa partnership segna un passo significativo nel rafforzare la presenza di Jekko in Scandinavia e conferma l’impegno nel fornire soluzioni innovative per il sollevamento ai clienti in tutto il mondo.

Correct Maskin AS, noto importatore norvegese e rivenditore ufficiale dei sollevatori telescopici Magni dal 2013, mette a disposizione la sua ampia esperienza e conoscenza del mercato Scandinavo, fornendo prodotti e servizi di alta qualità.

Siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato con Magni dal 2013 e della realtà che abbiamo costruito,” ha dichiarato Ørjan Jahren Olsen, CEO di Correct Maskin AS. “Siamo onorati di essere stati scelti come rivenditore ufficiale di Jekko in Norvegia. A mio parere, Jekko offre una gamma di prodotti perfetta per il nostro catalogo. Potremmo così fornire ai nostri clienti una più ampia scelta di macchinari per il sollevamento. Voglio ringraziare Jekko per la fiducia riposta in noi e per questa grande opportunità.”

Telescopici e minigru: esperienze incrociate

Alberto Franceschini, Direttore Vendite e Marketing di Jekko, ha enfatizzato la sinergia tra le due aziende, affermando: “Oltre ad esprimere la mia soddisfazione per questo accordo, sottolineo come negli ultimi anni la maggior parte dei nostri rivenditori provenga dal mondo dei sollevatori telescopici, un settore più maturo rispetto a quello delle mini gru, ma con molte aree comuni e complementari, mai in competizione. È un modello di business simbiotico, che permette al distributore di specializzarsi nel settore del sollevamento, con una vasta gamma di prodotti per un’ampia offerta sul mercato. L’accordo con Correct Maskin si concentra su questo aspetto, e sono felice che Ørjan condivida questa filosofia.”

Nils Ivar Reiten, Sales Manager di Correct Maskin AS, ha espresso sua fiducia nella collaborazione, commentando: “Siamo il leader di mercato in Norvegia per i sollevatori telescopici rotanti con Magni e abbiamo costruito la nostra quota di mercato con questi ottimi prodotti, con i nostri servizi e grazie al nostro team che supporta i nostri clienti e l’utente finale con competenze tecniche e grande conoscenza dei prodotti. Le mini gru Jekko saranno ampiamente apprezzate dai nostri clienti esistenti. Con le soluzioni innovative, la qualità del prodotto e il supporto del team Jekko, siamo sicuri di poter espandere il mercato delle mini gru in Norvegia.”

Marco Piccin, Export Area Manager di Jekko per il mercato norvegese, ha aggiunto: “Siamo lieti di avviare questa collaborazione con Correct Maskin in Norvegia, un mercato che è sempre stato particolarmente importante per Jekko. Siamo fiduciosi che con questa nuova partnership saremo in grado di aumentare ulteriormente la presenza delle nostre mini gru sul territorio, grazie all’aiuto di un team forte, focalizzato sulla soddisfazione del cliente, e un reparto vendite esperto, con una rete di clienti provenienti dal mondo dei sollevatori telescopici.”

Per dare il via a questa eccitante collaborazione, Jekko è presente alla fiera “VEI OG ANLEGGdal 24 al 27 aprile ad Oslo, esponendo i suoi modelli SPX328, MPK10 e SPX650.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here