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Iveco: Nuovo Daily presentato in Oman

IvecoIveco ha presentato in Oman il tanto atteso Nuovo Daily alla stampa, ai partner internazionali e locali e ai clienti, durante una cerimonia tenutasi  presso il Muscat Holiday Hotel, organizzata in collaborazione con il suo Dealer di riferimento nel Paese, International Equipment & Contracting Company (IECC).
Alla cerimonia erano presenti Pierre Lahutte, Iveco Brand President (a destra nella foto)  Ahmed Bahwan, Presidente Bahwan International Group Holding e Divyendu Kumar, Amministratore Delegato di Bahwan International Group Holding.
Il Daily Iveco, completamente riprogettato, è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento dei veicoli commerciali leggeri. Il Nuovo Daily, grazie al rinnovato vano di carico, si presenta come il best-in-class per volumetrie e portate, mantenendo gli alti livelli comfort e guidabilità da autovettura e consumi ulteriormente ridotti.
sinistraIl Nuovo Daily rappresenta il perfetto equilibrio tra il suo straordinario patrimonio, che è stato non solo conservato ma anche rinforzato, e la spinta all’innovazione.  È’ un veicolo “mondiale”: sono più di 2.6 milioni gli Iveco Daily venduti fino ad oggi in oltre 110 paesi nel mondo.
Nonostante l’80% dei componenti sia stato ridisegnato, il Nuovo Daily conserva inalterata la sua classica struttura a telaio, che è il suo DNA e che assicura forza, versatilità e durata nel tempo, oltre a una maggiore facilità di allestimento per i cabinati.
Grazie alla nuova architettura, con passi allungati e sbalzo posteriore ridotto, il Nuovo Daily garantisce un’ottima guidabilità senza compromettere la consolidata agilità negli spazi stretti.
La nuova sospensione anteriore QUAD-LEAF, standard per tutti i modelli fino a 3,5 tonnellate, rappresenta l’eccellente sintesi tra le due precedenti versioni per una ruota singola e ruota gemellata, garantendo il guadagno di portata della prima e l’altezza da terra e il carico ammissibile sull’asse della seconda.
Per i modelli a ruota singola, è stata inoltre riprogettata anche la sospensione posteriore, ottenendo due importanti risultati: la diminuzione dell’altezza del piano di carico di circa 55 millimetri per agevolare le operazioni di carico e scarico del veicolo, e la riduzione di sovrasterzo nei trasferimenti di carico in curva.
stabilità.