La Concessionaria Borgo Agnello dealer di riferimento Iveco per le province di Novara, Verbania, Biella e Vercelli è stata sponsor tecnico dell’evento “Scene di un’avventura…per la vita”, che si è svolto durante il primo weekend di ottobre con l’obiettivo di raccogliere fondi per i malati oncologici AMOS.
Protagonisti ufficiali della carovana sono stati un 330.30 ANW musone ufficiale Overland e un trakker della Dakar, modello AT190T45W a fianco dei quali, sono stati messi a disposizione dalla Concessionaria Iveco Borgo Agnello, uno Stralis Hi-Way, modello AS440S50T/P, equipaggiato con motore Cursor 13, da 500 cv, con speciale livrea “40 anni Iveco” e un Daily Van modello 35514, alimentato a gas naturale compresso e rappresentante ufficiale della terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco.
A ogni tappa del tour è stata data la possibilità a tutti i partecipanti di salire a bordo dei veicoli della casa torinese in modo tale da poterli apprezzare da vicino. Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto interamente ad AMOS.
La presenza a questa manifestazione si colloca ancora una volta nell’ambito delle iniziative sociali e di sostenibilità di Iveco, dato il forte impegno della società a sostenere e promuovere cause importanti a tutti i livelli. Si è trattato, inoltre, di una conferma del grande valore del vincitore del prestigioso riconoscimento di “International Van of the Year 2015”, nonché del “Best KEP Transporter 2015” , in grado di offrire ottime soluzioni sia per l’ambiente sia per la competitività, oggi punti chiave nell’economia del trasporto. Un prodotto italiano, quindi, che è vincitore su tutta la linea: dal veicolo in sè, alla tecnologia all’avanguardia, al marchio di affidabilità da sempre attribuito al piccolo di casa Iveco, la società leader europea nel settore dei veicoli alimentati a gas naturale che vanta una gamma completa di veicoli a gas naturale, tra mezzi commerciali leggeri, medi e pesanti.