Fiere in arrivo

INTERMAT 2015 mantiene la rotta

per webSono oltre  1.000 i marchi già iscritti  tra i quali 38 leader dei top 50 del mercato mondiale dell’edilizia

A 6 mesi dalla sua apertura, INTERMAT PARIS 2015 è ai blocchi di partenza con :

 

  • Una nuova settorizzazione del salone presentata su una superficie di 375.000 m quadrati
  • L’85% della superficie già assegnata
  • La fedeltà di numerosi leader
  • L’arrivo di 238 nuovi marchi tra i quali ricordiamo il ritorno di Manitowoc Crane Group e Manitou che si uniscono ai gruppi Fayat, Haulotte e Mecalac, aziende francesi che partecipano a INTERMAT.

ImpressionGrazie alla sua capacità di riunire gli operatori leader del settore, il salone   beneficia della presenza di 38 leader appartenenti alla classifica dei top 50 del mercato mondiale dell’edilizia. Citiamo tra questi: CNH Industrial, Doosan, Hitachi Construction Machinery, Hyundai Heavy Industries, JLG, John Deere, Kobelco Construction Machinery, Komatsu, Kubota, Liebherr, Liugong, Sany, Shantui, Terex, Volvo Construction Equipment, Wirtgen Group, Wacker Neuson, Zoomlion/Cifa.

Anche i due giorni di incontri che costituiscono il Pre-Intermat, organizzati prima del salone (22 – 23 gennaio 2015), si preannunciano come un momento ricco di scoperte, d’innovazioni e di nuove soluzioni. Ad oggi, oltre 90 società hanno preannunciato la loro partecipazione. In questa occasione, saranno inoltre presentati in anteprima i risultati degli Innovation Awards : oltre 80 innovazioni in gara.