Bauma preview

Effer e Hiab: insieme al Bauma

Sarà un Bauma speciale per Hiab e Effer quello che aprirà i battenti ad aprile a Monaco. In uno stand condiviso ( FN 926/1) le due aziende mostreranno come possano lavorare insieme in modo più efficiente grazie alla loro competenza. E alla vocazione di innovare nel settore delle attrezzature e delle soluzioni per la movimentazione dei carichi.

Un nuovo sistema di connettività

Effer si concentrerà sulle soluzioni come R.A.C.E. (Remote Assistance Control Effer), il nuovo sistema di connettività per le gru Effer sviluppato grazie all’elettronica Progress 2.0. Esso consente all’operatore di rimanere sempre connesso alla gru e di consultarne i dati.

R.A.C.E. aumenta la produttività in quanto consente di gestire e pianificare il lavoro rapidamente e facilmente. E il proprio punto di assistenza Effer può intervenire immediatamente nel caso in cui sia necessario.
R.A.C.E. permette inoltre di monitorare lo stato della tua gru da dispositivi connessi come smartphone, tablet e PC, semplicemente accedendo al portale dedicato. Questo strumento consente di vedere le prestazioni di diverse unità e consultare report dettagliati sulla loro attività ottimizzandone così l’uso, per gestire al meglio la propria flotta.

I modelli Effer di gamma leggera…

Effer lancerà anche i suoi due nuovi modelli della gamma leggera. Il design migliorato ed essenziale delle nuove gru garantisce un eccezionale rapporto potenza/peso. Venite a trovarci presso il nostro stand e li scoprirete!

Ma ci saranno altre novità. Verranno presentate anche le nuove soluzioni e caratteristiche di Progress 2.0, l’avanzato sistema di gestione elettronica, che consentono all’operatore di beneficiare di molte funzioni all’avanguardia.

…e le proposte di Hiab

A Bauma, Hiab presenterà Hiab FrameWorks, il sistema prefabbricato per controtelai pronto per l’installazione delle gru della gamma pesante.
Hiab lancerà anche BodyWorks, un nuovo prodotto di FrameWorks.  BodyWorks è compatibile solo con Hiab FrameWorks, il controtelaio preinstallato che riduce i tempi di installazione del telaio fino al 75%. L’installazione viene effettuata presso il centro di installazione Hiab a Meppel, Paesi Bassi, che serve clienti di tutta l’Europa occidentale.