Leggeri

“Copertura” perfetta con Fuso Canter

AperturaSi può indubbiamente affermare che in 20 anni l’impresa Maslen, ubicata a Banskà Bystrica, nella Slovacchia centrale, non abbia mai lasciato nessuno ….allo scoperto. Infatti l’azienda costruisce tetti in metallo e ha realizzato finora oltre 1,3 milioni di metri quadri di coperture nell’Europa sud orientale, inclusa l’Austria. Tutto questo è stato possibile anche grazie a una flotta di ben 12 Fuso Canter.

Instancabile e affidabile, grazie al suo robusto telaio Canter è in grado di portare a destinazione fino a 6 t in un unico viaggio. Con un carico rimorchiabile fino a 3,5 t mette in mostra tutta la sua forza di trazione. E la sua enorme flessibilità risulta chiaramente dalle numerose possibilità di allestimento, disponibili dalla fabbrica anche con le versioni con cassone e cassone ribaltabile. Pur mostrando i muscoli, Canter resta comunque estremamente agile e convince per l’elevato comfort di guida, tra l’altro associato a un basso consumo di carburante che può essere ridotto fino al 9% grazie al pacchetto efficienza ECOFFICIENCY. Tutto ciò fa di Canter un partner sempre molto attivo in cantiere e al tempo stesso efficiente in termini di consumi di carburante.

Pavol Maslen attribuisce buona parte del successo della sua impresa ai veicoli leggeri che ha in flotta, che comprende anche 6 camion pesanti di  Mercedes Benz. I Fuso Canter 3C15 gestiscono alla perfezione il lavoro di logistica, occupandosi della consegna delle strutture in metallo ai clienti “just in time”.

I motivi della scelta di Pavol risiedono nell’assoluta fiducia che ripone nel marchio e nell’esperienza fatta, nel corso degli anni, con il Fuso Service, l’organizzazione post vendita di Fuso Canter. “I nostri clienti richiedono consegne “just in time” – ha affermato Pavol Maslen – e grazie alla nostra flotta di ben 12 veicoli Fuso questo è possibile”.

TestoI veicoli della flotta Maslen, che portano i colori di bandiera dell’azienda, hanno dimostrato un’estrema manovrabilità soprattutto in cantieri ristretti e continuano a offrire ottime performance in termini di produttività.