Ricambi & Componenti

Cervetti Project espone a SAIE Bari 2019

Cervetti Project  sarà tra gli espositori al prossimo Saie Bari 2019 (24-26 ottobre), Area esterna stand 12. Presente nella sede di Montemesola (TA) dal 1985, opera con successo nel settore delle macchine movimento terra, offrendo ricambi, noleggio, assistenza e riparazioni.

Con una struttura di 3.000 m², un magazzino con più di 10.000 codici gestiti, un’ officina di riparazione e un piazzale di 2000 m², Cervetti Project è un punto di riferimento per gli operatori del settore per le regioni del centro-sud Italia e sul Mar Mediterraneo.

Un partner multitasking

Le sedi di Cervetti projectL’esperienza maturata negli anni nel settore permette a Cervetti Project di affiancare i clienti nelle soluzioni ai  problemi tecnici garantendo loro sempre una risposta rapida ed efficacie.

Cervetti  Project è importatore del marchio inglese KMP BRAND, specializzato nelle parti motore adattabili su Caterpillar, Perkins, Cummins, Komatsu, Detroit Diesel, John Deere, Case IH, Massey Ferguson, Ford e molti altri.

L’azienda è inoltre distributrice del marchio Wix per la filtrazione, Disa per le parti iniezione e ITM per i sottocarri. E’ inoltre specializzata nella vendita di motori e trasmissioni in programma scambio, componenti per motori, trasmissioni, pompe e cilindri idraulici, differenziali, riduttori e assali, usati e rigenerati.

Cervetti Project copre il territorio Italiano con 3 sedi, Anzola dell’Emilia (BO) in Emilia Romagna per il Centro – Nord, Montemesola (TA) in Puglia per le regioni del Centro – Sud, Elmas (CA) in Sardegna per l’intera isola.