Fiere

Area Demo: Saie in movimento

per webA SAIE Smart House, dal 14 al 17 ottobre, l’Area 48 ospiterà l’Area Demo, uno spazio appositamente allestito in sicurezza per poter provare, toccare con mano, vedere in azione, in movimento e dal vivo i mezzi per un cantiere sostenibile. Un’occasione unica per fare un’esperienza a tutto tondo entrando nel vivo del cantiere. Saranno cinque le categorie merceologiche esposte: tutte tipologie diverse, ma in linea con le tematiche specifiche affrontate in questa edizione di SAIE Smart House: un’area dedicata alla frantumazione di Manufatti e Strutture Edili, due aree attigue per le Macchine Movimento Terra e infine altre due aree tematiche per Piattaforme Aeree.

sinistraPer il pubblico sarà quindi possibile essere il vero protagonista di quest’Area dedicata alle dimostrazioni in ‘action’ dell’intera filiera legata alla ristrutturazione e costruzione nonché della fase di trasporto del materiale: demolizione selettiva degli edifici, movimentazione dei residui, con macchinari, prodotti, attrezzature specifiche per la selezione, la frantumazione, la movimentazione e il trasporto dei residui.

testoA esporre ci saranno cinque grandi aziende attive in cinque specifici settori merceologici per l’Edilizia ed il Cantiere che mostreranno le novità dei loro prodotti.

  • MB CRUSHER – con  Benne e Macchine da Frantoio per l’Area dedicata alla frantumazione di manufatti e strutture edili.
    MB, leader mondiale nel campo della frantumazione e del riciclaggio, metterà al lavoro un modello di Benna Frantoio (MB-L) e Vagliante (MB-LS) per pale, minipale e terne. Oltre alla possibilità di vedere in prima persona il processo di frantumazione e vagliatura MB, si potranno ammirare le storiche Benne Frantoio MB per escavatori e le più recenti Benne Vaglianti e Pinze a movimentazione rotante MB.
  • DMO per l’Area movimento terra presenterà tutte le novità del prodotto Bobcat con la nuova serie 500 e il mini escavatore E20, unico nella sua categoria. Le macchine a disposizione dei clienti saranno minipale gommate, minipale cingolate e mini escavatori, tutti a marchio Bobcat per interventi in cantieri di ridotte dimensioni, piccole demolizioni in edifici e siti in cui è assai difficile movimentare materiali per l’edilizia ed interventi di recupero e ristrutturazione.
  • AR-AN  per l’area Movimento terra, porterà le macchine edili ed industriali Takeuchi.
  • HINOWA  per l’Area piattaforme cingolate, con i suoi Minidumper, Transpallet eTransporter.
  • NOLVES , GEDA e JLG saranno presenti  per il noleggio e la  vendita di elevatori e piattaforme aeree.