Attrezzature

ALLU: prodotti e soluzioni al Bauma

ALLU sarà presente al Bauma nell’area scoperta nord, stand  FN 1021/2. Esporrà le proprie attrezzature idrauliche, dalla Transformer al Processor, oltre a numerose altre soluzioni. Eccole in dettaglio.

  • Nuova e migliorata  Mobile App, con funzioni inedite  ideate per migliorare la produttività dei clienti e la sicurezza in cantiere, nonché il servizio di assistenza
  • ALLU TS struttura a martelli con due pezzature e un nuovo martello con spessore di 8 mm
  • ALLU TS possibilità di raddoppiare o triplicare la pezzatura in uscita, da 8 mm a 105 mm, permettendo così di ottenere maggiore flessibilità e opportunità lavorative.

Una struttura brevettata

La struttura unica e brevettata TS rappresenta una grande innovazione del concetto di benna vagliatrice-disgregatrice. E soddisfa diverse esigenze di produzione senza ulteriori investimenti; grazie alle nuove combinazioni di martelli, la flessibilità operativa viene ulteriormente incrementata.

La Mobile App consiste in una soluzione digitale intelligente per clienti e operatori per ottenere informazioni accurate e aggiornate riguardo il corretto e sicuro utilizzo in cantiere. Ciò garantisce un notevole risparmio di tempo e di massimizzare le potenzialità di utilizzo. La App è in grado di fornire questi dati semplicemente digitando il numero seriale della benna ALLU. Grazie alle potenziate funzionalità, verrà anche migliorato il servizio di assistenza a supporto dei lavori.

Esposta la line-up completa

Lo stand appositamente progettato consentirà all’azienda di mostrare ai visitatori come le sue attrezzature e le soluzioni siano in grado di trasformare l’operatività di impresa, offrendo una maggiore produttività, efficienza e redditività. Verrà esposta l’intera gamma di modelli Transformer dalla più piccola serie DL alla serie M di grandi dimensioni. Verrà inoltre esposto il Processor 500 HD insieme a una selezione di piastre di compattazione ALLU. Oltre al display statico, ci saranno spettacolari dimostrazioni dal vivo, con le Transformer e i compattatori al lavoro, per permettere di scegliere l’attrezzatura giusta per soddisfare le proprie specifiche esigenze di cantiere.