Noleggio

Cofiloc: un pick up per il cantiere

per webIl parco noleggio Cofiloc Γ¨ sicuramente uno tra i piΓΉ completi e innovativi del mercato: macchine per il sollevamento, movimento terra ed edilizia, accessori per qualsiasi tipologia di lavoro e, non ultimi, gli autocarri. Forse meno β€œsuggestivi”, ma altrettanto importanti per il lavoro in cantiere.

L’azienda trevigiana lo sa bene e, conoscendo le esigenze dei Β propri clienti, introduce in questo segmento un nuovo mezzo: il pick up.

La scelta, come sempre, Γ¨ caduta su un prodotto di qualitΓ  – il Nissan Navara Work – dotato di una grande capacitΓ  di carico e in grado di muoversi con agilitΓ  nei contesti piΓΉ difficili in totale sicurezza. Confortevole e spazioso – ospita comodamente 5 persone – costituirΓ  un partner prezioso per imprese edili, vivaisti, manutentori del verde, multi utility, pubbliche amministrazioni e, naturalmente, tutti coloro che hanno necessitΓ  di trasportare qualsiasi tipo di materiale da lavoro e non. E’ un prodotto che non ha amplissima diffusione nel nostro paese, ma Cofiloc guarda avanti sicura, come in altre occasioni, di anticipare i tempi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*