Accordi

Carmix: partnership con CAT Rental Store

aperturaLe betoniere auto caricanti Carmix sono disponibili per il noleggio all’interno del circuito CAT Rental Store nel Sud America. L’accordo, siglato fra le due società, potenzierà la presenza dell’azienda italiana in molti stati. Per il momento, sono 7 i paesi dove le macchine Carmix sono distribuite attraverso i CAT Rental Store: Perù, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Honduras, Costa Rica e Messico. Ognuno degli store, inoltre, può contare su numerose infrastrutture, uffici e filiali, assicurando una presenza capillare e molto forte sul territorio, grazie anche ad eventi, open house e prove in campo dei mezzi.
«L’accordo con CAT Rental Store – afferma Victor Saldana, gerente de ventas por Latino America di Carmix – è una tappa fondamentale del nostro sviluppo. Il Sud America è un’area per noi strategica, che storicamente è un assett fondamentale per l’azienda. Dall’inizio della collaborazione i risultati sono molto positivi, con un incremento significativo delle vendite e un riscontro positivo da parte dei nostri clienti. Per il futuro, Carmix vuole consolidare e rafforzare in modo ancora più efficace la propria presenza attraverso nuovi accordi per il noleggio dei nostri mezzi, estendendo l’iniziativa ad altri stati».
Carmix è la betoniera autocaricante fuoristrada numero uno al mondo. Una macchina di facile impiego, ideale per produrre e distribuire calcestruzzo nei cantieri più difficili, nel traffico più congestionato o nelle isole più sperdute.

sinistraLa sua storia ha inizio oltre 40 anni fa e affonda le radici nella grande carica innovatrice della fine anni ’60. Nel 1969, infatti, nasce Carman che inventa e produce i primi dumper e mixer, assemblando parti e componenti di veicoli militari e agricoli. Da questo bagaglio di competenze, nasce nel 1976 Metalgalante, che da subito si pone un obiettivo chiaro ed efficace: proporre macchine che producono calcestruzzo di alta qualità in qualsiasi cantiere, anche dove le condizioni di lavoro sono estreme.

L’intento  è quello di offrire un prodotto sempre all’avanguardia: per questo Metalgalante si avvale di un ufficio di progettazione altamente qualificato, seleziona attentamente i propri fornitori, costruisce secondo gli standard più elevati, testa i prodotti e serveclienti e dealer con la massima cura.

Grazie a tutte queste caratteristiche, oggi, Carmix è all’opera in più di 150 paesi distribuiti fra Europa, Asia, Oceania, Sudamerica e Africa. Industrie private, istituzioni governative e militari, società di contracting, grandi e piccole imprese di costruzioni sono oggi i testimoni di una soluzione, che da oltre quarant’anni non ha mai smesso di innovarsi.