Bauma preview

Weber: appuntamento al Bauma

Anche la prossima edizione della manifestazione bavarese vedrà Weber MT presentare – nell’area esterna Sud, stand 1107/1 – numerose novità e innovazioni tecnologiche per il settore della compattazione leggera.

Qualche anticipazione

Partiamo dalle piastre mono-direzionali la cui gamma verrà completamente rivoluzionata grazie all’introduzione di modelli specifici per ciascun tipo di lavoro. Le attrezzature già esistenti, che tra l’altro sono le più diffuse in Italia, continueranno a far parte della gamma, sebbene verranno anch’esse ottimizzate, in un’ottica di miglioramento continuo.

Il Bauma offrirà l’occasione ideale per presentare anche i primi modelli a emissioni zero. Un chiaro segnale di come il costruttore intenda muoversi con uno sguardo decisamente orientato verso il futuro e l’ecosostenibilità. Nello specifico, i visitatori della kermesse bavarese potranno testare direttamente in fiera il primo vibrocostipatore verticale equipaggiato con una batteria super capiente, in grado di garantire addirittura 75 minuti di lavoro continuativo. Importanti le novità anche per quanto riguarda la piastra bi-direzionale CR 6 da 4 quintali, il modello più richiesto in Italia, che sarà disponibile in più varianti.

Infine, il team di Weber MT Italia di Alberto Lovo sarà lieto di accogliere tutti i professionisti italiani con una sorpresa dedicata, da innaffiare con una buona birra.