Truck in mostra

Truck in Sud scalda i muscoli

Il weekend più colorato dell’anno Truck in Sud, è ai nastri di partenza. All’A1Expò inizierà venerdì 12 settembre con un’ immersione nella giovane e innovativa scena rap napoletana: in concerto Frezza, CoCo e MVKilla.

Torna l’appuntamento più atteso dagli appassionati di autotrasporto e motori: Truck in Sud – Lo Show dei Motori, in programma dal 12 al 14 settembre al Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud. Un weekend di spettacoli, musica e grandi emozioni, pensato per celebrare la cultura del trasporto su strada e per riunire i protagonisti di un settore che è anima pulsante dell’Italia che viaggia.

La giovane scena rap Napoletana protagonista

Ad inaugurare l’evento ci saranno tre protagonisti emergenti della scena rap napoletana molto amati dal pubblico e che ne stanno innovando profondamente le caratteristiche: Frezza , CoCo e MvKilla  in programma venerdì alle 22.00 preceduti dallo spettacolo degli stuntman del Martini Motor Show. Sabato sarà la giornata centrale, con l’arrivo dei truck da tutta Italia e l’ingresso in arena degli autisti, accolti dal pubblico come vere star tra fuochi d’artificio, musica  e applausi. Si prevede l’arrivo di oltre 200 camion decorati.

Sfilata dei truck domenica 15 settembre

La domenica di Truck in Sud inizia con la carovana dei tir che si muoverà verso la città di Caserta presso il Monumento ai Caduti e con la benedizione ai driver ed ai camion. A seguire il “Grosso, Grasso Pranzo dei Camionisti”, con la performance molto attesa del grande Gigio Rosa, il sexy truck wash, le ballerine brasiliane e per terminare la serata finale all’insegna della comicità, con protagonisti  Enzo & Sal

Compiamo 11 anni , abbiamo passato il giro di boa del primo decennio di vita – afferma il Presidente dell’A1Expò Antimo Caturanoe ci prepariamo ad inaugurare il nuovo decennio con questa 3 giorni di grandi emozioni. È sempre una magia rivedersi a Truck in Sud e per chi come me ama l’autotrasporto a 360 gradi non può non essere presente”.