Banchi estensibili

Tecnologia innovativa per Vögele

I banchi estensibili Vögele AB 500 e AB 600 sono predestinati per tutti gli interventi in cui sono richieste versatilità e adattabilità. Grazie alle loro guide telescopiche monotubo regolabili in continuo sono in grado di coprire un ventaglio d’impieghi con larghezze operative che spaziano da 2 a 9,5 m. Questi banchi sono abbinabili a tutte le finitrici SUPER con larghezza base di 2,55 m e 3 m. Inoltre possono essere equipaggiati con diversi sistemi di compattazione, a seconda del modello di finitrice utilizzato e dell’applicazione. Grazie alle numerose possibilità di abbinamento con le finitrici e alle diverse varianti di compattazione il ventaglio applicativo dei banchi estensibili è pressoché illimitato.

Le innovazioni tecniche introdotte sui banchi AB 500 e AB 600 garantiscono una qualità di stesa ancora migliore e una grande facilità d’uso. Tra queste vanno annoverate, ad esempio, le paratie laterali idrauliche, regolabili in modo semplice e preciso, e la variazione idraulica della monta centrale, integrata di serie e impostabile direttamente sul pannello di comando del banco. Inoltre è aumentata la resistenza all’usura delle piastre rasatrici, si è ridotto sensibilmente il tempo di riscaldamento del banco ed è stata ottimizzata la geometria del tamper. Tutto ciò garantisce una migliore compattazione e planarità.

I nuovi banchi sono riconoscibili a prima vista dalla loro scaletta di salita centrale montata su supporti antivibranti. La salita risulta molto agevole per l’operatore, visto che i gradini sono bassi e c’è anche un gradino ribaltabile. Inoltre la passerella bassa e ben agibile aumenta decisamente la sicurezza sul lavoro.

La visualizzazione  del display a quattro colori, i forti contrasti e la diagonale di undici centimetri garantiscono un’ottima visibilità da ogni angolazione. L’uso è particolarmente semplice e intuitivo grazie alla chiara struttura a menu con nuovi menu popup e alla simbologia di facile comprensione a prescindere dalla lingua parlata dall’operatore. Su ogni pannello di comando del banco si possono controllare i lati destro e sinistro del banco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*