Open Days

Successo per gli Yanmar Customer Days

 

Yanmar Construction Equipment Europe (Yanmar CEE) ha invitato i propri concessionari europei agli “Yanmar Customer Days”. Durante l’evento della durata di due giorni nello stabilimento di Crailsheim in Germania, il Costruttore ha presentato il proprio ampio portafoglio alla rete dei suoi dealer. Sono stati organizzati vari workshop e corsi di formazione pratici incentrati sui nuovi caricatori gommati, sugli escavatori gommati e cingolati. Collaborando strettamente con i concessionari, YCEE sta rafforzando ulteriormente la propria posizione come specialista nelle macchine compatte leader di settore per il mercato europeo.

I Customer Days hanno ottenuto un grandissimo successo mobilitando gran parte della rete di Yanmar, con oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Europa che hanno risposto all’invito. Inoltre, è stato presentato ai concessionari il nuovo Managing Director di Yanmar, Giuliano Parodi che ha dichiarato: “Mantenere ottime relazioni con i nostri concessionari ha la massima importanza per noi. Pertanto, contiamo sulle interazioni personali e su una stretta collaborazione. Completando la nostra gamma di prodotti e ampliando costantemente la nostra rete di dealer, siamo nella migliore posizione per rispondere alle esigenze di concessionari e clienti. Insieme, plasmeremo il futuro di Yanmar CEE in veste di specialista per le macchine compatte sul mercato europeo”.

Una novità nella gamma di Yanmar sono i escavatori compatti gommati B75W, B95W e B110W.

Tutto il team addetto a vendite e marketing era sul posto, aggiornato sulle nuove macchine. Obiettivo dell’evento era presentare la nuova gamma di caricatori gommati (V65, V70S, V80, V100 e V120), di escavatori compatti gommati (B75W, B95W e B110W) e i due nuovi escavatori medi cingolati SV85 e SV120. Sono stati organizzati corsi di formazione tecnica e driving test nell’area prove garantendo ai concessionari una migliore comprensione della capacità offerta dai nuovi prodotti. L’evento è stato ampiamente apprezzato da tutti.

I concessionari di Yanmar ricevono una formazione tecnica e driving test nell’area demo.

Yanmar Construction Equipment Europe produce e distribuisce macchinari compatti da cantiere per l’edilizia, il rinnovo urbano e lo sviluppo di spazi verdi. La sede centrale e gli impianti produttivi si trovano a Saint-Dizier (Haute-Marne, Francia), l’ufficio vendite a Bezannes, vicino a Reims. L’azienda si basa sulla rete di oltre 170 distributori e importatori presenti in tutta Europa per commercializzare i propri prodotti.