Riconoscimenti

Sandvik ancora tra le 100 aziende più innovative

Sandvik ha guadagnato posizioni nella prestigiosa classifica Thomson Reuters Top 100 Global Innovators. La classifica rende onore a 100 società e istituzioni nel mondo che sono al centro dell’innovazione.

“L’innovazione è la base della prosperità economica e dello sviluppo tecnologico,” dichiara David Brown, Presidente IP Solutions Thomson Reuters. “La nostra metodologia Top 100 Global Innovators centrata sull’analisi dei brevetti, mostra il livello di conoscenza sviluppato nelle aziende  individuando quelle realtà che puntano sull’innovazione come spinta per la crescita e il successo finanziario.”

Queste le parole di Jan Lissåker, Executive Vice President del Gruppo Sandvik: “Sandvik opera sul mercato da oltre 150 anni. Alla base del successo c’è da sempre l’attenzione all’aspetto dell’innovazione. Questo riconoscimento sarà sicuramente fonte di ispirazione per i nostri dipendenti in tutto il mondo, affinché tutti noi continuiamo a lavorare instancabilmente e con impegno per mantenere e rafforzare la nostra leadership nel settore”.

Solo tre le aziende svedesi presenti nella classifica: insieme a Sandvik, anche Ericsson e Scania.

Sandvik si riconferma anche nel FTSE4Good Index, che include le aziende europee eccellenti per gestione trasparente e applicazione di criteri sostenibili.

“Rientrare tra le aziende globali più sostenibili, e quindi nell’Indice FTSE4Good, mette in evidenza l’approccio trasparente e olistico di Sandvik nella Corporate Social Responsibility, che è parte integrante del nostro modello di business,” ha dichiarato Christina Båge-Friborg, CSR Manager del Gruppo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*