A EQUIP+ il 100° escavatore Kobelco

Consegne e Cerimonie

Kobelco Construction Machinery Europe BV ha consegnato ufficialmente il suo   100° escavatore idraulico ad EQUIP+ durante Intermat.

EQUIP+, un’azienda leader del settore, ha dimostrato fedeltà e fiducia in Kobelco Construction Machinery incorporando i prodotti Kobelco nella propria flotta. Kobelco desidera estendere le sue più sentite congratulazioni a EQUIP+ per l’acquisto del suo nuovo escavatore SK520LC, che rappresenta la centesima unità che si aggiunge alla sua impressionante gamma di macchine.

La motivazione principale alla base della decisione di EQUIP+ di integrare le macchine Kobelco nel proprio portafoglio è l’eccezionale performance e competenza dimostrata da LMTP Services, il concessionario Kobelco per la parte orientale dell’Occitania e la parte occidentale della PACA. LMTP Services ha sempre fornito una consulenza di prim’ordine sulle vendite, un’eccezionale assistenza post-vendita, una qualità ineguagliabile nelle ispezioni pre-consegna delle macchine (PDI) e una notevole reattività da parte del suo team dedicato.

I commenti

La consegna ufficiale del 100° escavatore idraulico Kobelco a EQUIP+ ha avuto luogo presso lo stand Kobelco Construction Machinery durante la fiera Intermat di Parigi alla presenza di Jean-Philippe Delion, Business Director per la Francia e Makoto Kato, Managing Director e Excavator Division Director di Kobelco Construction Machinery Europe

La decisione di incorporare le macchine Kobelco nella nostra offerta è stata dettata dalla nostra dedizione a fornire ai nostri clienti gli standard più elevati“, ha dichiarato Christophe Veldieu, Presidente e CEO di EQUIP+. “LMTP Services ha stabilito un punto di riferimento nel settore con il suo impegno per l’eccellenza, e siamo entusiasti di sfruttare la loro esperienza per migliorare le nostre offerte e superare le aspettative dei clienti“.

Siamo onorati di celebrare questa occasione con EQUIP+ che riceve il suo 100° escavatore idraulico Kobelco“, ha dichiarato Manuel Penalver, Presidente e CEO di LMTP Services. “La loro continua fedeltà e il loro supporto sono una testimonianza della qualità e dell’affidabilità dei prodotti Kobelco. Siamo grati per l’opportunità di far parte della storia di successo di EQUIP+ e ci auguriamo di rafforzare ulteriormente la nostra partnership negli anni a venire.”

Jean-Philippe Delion

La cerimonia di consegna significa molto di più della semplice consegna di una nuova macchina; simboleggia la collaborazione con EQUIP+“, commenta Jean-Philippe Delion, Business Director France di Kobelco Construction Machinery Europe. “Con l’inserimento dell’ultimo SK520LC nella loro flotta, siamo certi che EQUIP+ continuerà a ottenere risultati notevoli sul mercato francese“.

Esprimiamo la nostra sincera gratitudine a LTMP Services per il suo continuo supporto e la sua dedizione“, continua Christophe Velvieu. “L’aggiunta del 100° escavatore idraulico KOBELCO alla nostra flotta rappresenta per noi un traguardo significativo. Siamo entusiasti delle opportunità che ci attendono e siamo certi che questa eccezionale partnership continuerà a prosperare.”

Brindisi con sakè per Crane Norway

Sempre durante Intermat Kobelco Crane Division  ha celebrato l’acquisto di quattro unità del nuovissimo modello CKE2500G-4 da parte di Crane Norway, un’azienda leader nel settore delle gru. Ogni gru è dotata di una configurazione full luffing da 61m+61m. Questo acquisto sottolinea la fiducia nelle capacità e nelle prestazioni del nostro ultimo modello.

Mr. Usami, Direttore della Divisione Gru, ha espresso la sua gratitudine e le sue congratulazioni, dichiarando: “Siamo lieti di congratularci con Crane Norway per la decisione di acquistare quattro unità di CKE2500G-4. La loro fiducia nella nostra azienda conferma il nostro impegno a fornire prodotti e servizi di alto livello. La loro fiducia nella nostra azienda conferma la nostra dedizione a fornire prodotti e servizi di alto livello. Ci auguriamo di continuare a collaborare e a sostenere Crane Norway nel raggiungimento dei suoi obiettivi“.

La promozione di partnership forti è un pilastro essenziale nel nostro viaggio verso il successo. Con dedizione e lungimiranza, possiamo raggiungere insieme risultati notevoli. Questo acquisto sottolinea la nostra fiducia nelle capacità e nelle prestazioni di questo ultimo modello della Kobelco Crane Division“, ha dichiarato Trond Helge Skretting, amministratore delegato di Crane Norway.

Nell’ambito della cerimonia, i partecipanti hanno avuto l’opportunità unica di assistere alla rottura del coperchio di legno di un barile di sakè, simbolo di prosperità e successo. Utilizzando un martello cerimoniale, i rappresentanti di Kobelco Crane Division e Crane Norway si sono uniti in un gesto simbolico di unità e collaborazione. Inoltre, i partecipanti si sono scambiati la tradizionale stretta di mano, che simboleggia il rispetto reciproco e la collaborazione.