Formzione

Rental Academy: il noleggio diventa eccellente

Rental Academy è una realtà affermata nell’ambito della formazione per le aziende, con le quali progetta e sviluppa percorsi personalizzati ad alta efficacia di risultato.

Per il settore del noleggio ha realizzato la prima scuola in Italia nella quale, a diversi livelli di profondità e mediante alcune importanti collaborazioni (Rental Blog e Assodimi) vengono proposti percorsi formativi specifici dedicati a tutto il personale che opera nelle organizzazioni di noleggio professionale: dal supporto al management, allo sviluppo di competenze per le figure prettamente operative, la formazione di Rental Academy copre tutte le necessità delle realtà di noleggio in qualsiasi settore e dimensione. L’obiettivo è quello di esaltare le abilità delle persone ai massimi livelli, generare passione e far leva sull’esperienza condivisa dei soggetti coinvolti in aula, portando aziende e collaboratori a un elevato grado di consapevolezza e di cultura professionale.

La formazione 2020

In questi giorni è stata presentata la formazione 2020: in primis la 4a edizione del Master in Noleggio e i nuovi Corsi e Workshop. Più avanti nel corso dell’anno verrà proposto un inedito percorso formativo dedicato agli imprenditori, alle figure di alto management e a chi ha partecipato alle precedenti tre edizione del Master, caratterizzato da una metodologia (Open ExO) di trasformazione della propria azienda in linea con quelle adottate dalle società di successo nel mondo (in base alla classifica di Forbes). Un itinerario pragmatico e di alto livello sotto la direzione di Fabrizio Gramuglio e con la partecipazione i molti docenti del Rental Business Forum.

Sul nuovo sito si possono individuare le soluzioni su misura per ogni realtà e per tutte le tipologie di collaboratori, combinando due modalità di ricerca incrociate: per singoli percorsi oppure per bisogni formativi da colmare. Muovendo il mouse nel sunburst interattivo della home page, potete individuare con quale formazione Rental Academy copre, ad esempio, i vostri bisogni di gestire al meglio gli aspetti finanziari e di redditività (dove trovate due corsi). Per i bisogni di comunicazione e vendita, è possibile scegliere tra sei livelli formativi, distribuiti tra Master, Corsi e Workshop e Scuola di Management.   Per tutte le altre informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 039 6890327.