Webinar

La soluzione? Be smart, be rentmas

La domanda di macchine a noleggio è in costante crescita. Il settore sta però attraversando alcune problematiche contingenti che rischiano di ridurre gli effetti di questo sviluppo del mercato. Uno di questi nodi è la carenza di macchine nuove e l’incremento dei costi dell’usato di qualità.

Molti noleggiatori, infatti, vorrebbero ampliare la propria flotta a noleggio per far fronte alle richieste in aumento dei loro clienti, ma non riescono a trovare una soluzione per pianificare l’ingrandimento del loro parco in linea con la domanda di noleggio espressa sul territorio.

Eppure, il mondo digitale offre risposte concrete a costo zero, ma non tutti le conoscono. Soluzioni che permettono di rendere disponibili le proprie macchine e accedere a quelle di altri noleggiatori, in tutta Italia e in molti paesi d’Europa. Una di queste risposte individuate dagli esperti è proprio rentmas. Una soluzione smart, super mobile, amazingly rich & trendy.

Un webinar mirato

Volete sapere perchè? Sveliamo il secreto insieme online durante il webinar organizzato dal portale Rental Blog – network su cui converge un’ampia community di noleggiatori italiani che ogni giorno si collegano per rimanere aggiornati sulle tendenze in atto.

Il webinar, che si terrà Martedì 14 giugno dalle ore 14.30 alle 16.00 su piattaforma Zoom, è aperto gratuitamente a tutti i noleggiatori che stanno vivendo quotidianamente queste problematiche e che desiderano trovare una soluzione concreta.

Al convegno parteciperanno i seguenti relatori: Anna Vialetto, Direttrice di Rental Blog; Marco Prosperi, Direttore di Assodimi; Pier Angelo Cantù, CEO di Rental Consulting; Francesca Marchesini, Channel Manager di Kohler e Daniela Niederstätter, CEO e co-founder di rentmas.

La partecipazione di rentmas è stata richiesta dagli organizzatori proprio come soluzione digitale alla portata di tutti i noleggiatori che permette di moltiplicare la disponibilità del proprio parco mezzi in modo semplice ed efficace.

Per prenotare gratuitamente la partecipazione e per visionare il programma completo e dettagliato del webinar, vi invitiamo a visitare la pagina delle iscrizioni.