Demolizioni & Bonifiche

PFC2000 a tutta demolizione

per webDal 23 al 25 settembre, PFC2000 – Gruppo con sede a Cologno al Serio (Bergamo), attivo nei settori demolizioni, scavi, bonifiche ambientali, gestione e riciclo dei rifiuti, realizzazione di strade e opere edili – sarà presente con il proprio stand alla IX edizione di Rem Tech Expo, evento dedicato a bonifiche e alla riqualificazione del territorio.

In parallelo con Rem Tech Expo, avrà luogo Inertia, che costituisce la più importante fiera del settore della gestione e dello smaltimento di rifiuti inerti, aggregati naturali, riciclati e movimento terra.

“Per PCF2000 l’appuntamento di Ferrara è tra i più importanti dell’anno, commenta l’amministratore delegato Fabrizio Perletti, socio e responsabile commerciale di PFC2000  in quanto ci offre l’opportunità di creare nuovi contatti e di rinsaldare rapporti già acquisiti, ma soprattutto costituisce una occasione di contatto e confronto con altri operatori del settore in cui operiamo”.

Attiva dall’inizio degli anni Novanta, PFC2000 opera in tutta Italia ed è leader nelle regioni dell’Italia settentrionale in molti settori (ha al suo attivo ruoli importanti nelle realizzazioni delle recenti infrastrutture BreBeMiTEMAlta Velocità).