Partnership

Partnership Cangini e Officine Malaguti

Giorgio Cangini (a sx) e Ivan Malaguti

E’ stata ufficializzata la partnership tra Cangini Benne, specializzata nel settore delle macchine movimento terra e l’azienda bolognese Officine Malaguti.

La ditta Officine Malaguti nasce nell’anno 1969 nel territorio di Sant’Agata Bolognese, fondata dal titolare Gaetano Malaguti. Ad oggi l’azienda vanta 50 anni di esperienza durante i quali l’azienda ha costruito molteplici attrezzature e applicazioni speciali, con l’obiettivo di aiutare qualsiasi operatore con le sue operazioni in cantiere.

Da questa nuova alleanza stretta tra le due imprese con alle spalle tanti anni di esperienza, nasce una collaborazione che risulterà vincente in quanto destinata a giocare una grande rilevanza sul mercato internazionale, e sarà l’intero settore a beneficiarne.

Battipalo con pinza

La Cangini Benne sceglie così di ampliare nuovamente la sua gamma. Infatti al catalogo si aggiunge la serie di prodotti Cangini by Malaguti come Fresaceppi, battipalo, piastre compattatrici e accessori per la manutenzione stradale e del verde.

Fresaceppi

Le due aziende hanno fatto il loro primo incontro nel 2019 a Monaco di Baviera, durante la manifestazione espositiva del settore “Bauma”. Da quel momento forte intesa e solidi valori hanno accompagnato il rapporto tra Cangini e Malaguti verso la partnership.

Fu quello l’inizio di un percorso di sviluppo destinato a durare.

I commenti

Il Presidente Giorgio Cangini ha affermato: “Sono molto soddisfatto della partnership con Officine Malaguti, in quanto convinto del suo potenziale di sviluppo. Già per l’anno 2021 si prospettano risultati positivi importanti.”

Allo stesso modo Ivan Malaguti, amministratore delegato delle Officine Malaguti ha dichiarato

“E’ un’opportunità senza precedenti e siamo entusiasti di poter contare su un partner strategico che investe nel lungo periodo e la cui cultura imprenditoriale si allinea totalmente alla nostra.”

Anche in questo caso la Cangini Benne si distingue per il suo sguardo rivolto al futuro e questa nuova acquisizione ne è un esempio portante.  E conferma così nuovamente l’attaccamento dell’Azienda alla qualità made in Italy e puntando sul capitale umano facendo da traino allo sviluppo dell’intero territorio.