Riconoscimenti

Oro polacco per i grader Case

per webL’edizione 2015 della Fiera Internazionale di Poznan ha premiato Case Construction Equipment con la Medaglia d’Oro per i nuovissimi grader della Serie C, la prima gamma di motolivellatrici europee in livrea Case. Il premio è stato consegnato a Robert Wrona, Business Area Manager Case per la Polonia e i Paesi Baltici, durante la cerimonia ufficiale del 6 maggio. Riconoscimento anche per lo stand Case, vincitore di “Acanthus Aureus”, che premia le soluzioni grafiche e architettoniche che favoriscono la comunicazione diretta con i clienti, sottolineando l’immagine positiva dell’azienda.

SinistraCon oltre 30 anni di storia, la Medaglia d’Oro è uno dei riconoscimenti più prestigiosi in Polonia. Il premio viene assegnato, dopo un’attenta valutazione da parte di esperti nel settore delle costruzioni, ai migliori prodotti a livello di innovazione, efficienza, costi operativi, qualità dei materiali, semplicità di utilizzo, impatto sull’ambiente e design.

Lanciati ufficialmente in aprile a Parigi nel corso di Intermat 2015, i nuovi grader Case Serie C sono il punto di arrivo di oltre 30 anni di sviluppo e progettazione dell’engineering di CNH industrial. La gamma offre due modelli dal peso operativo di 13 e 16 tonnellate, disponibili con trazione su quattro o sei ruote (6×4 o 6×6) per soddisfare le richieste principali dei clienti in termini di bassi costi operativi, controllabilità e flessibilità.

TestoIl motore Tier IV final con hi-SCR (che è Ad Blue only senza dpf) di FPT Industrial presenta la caratteristica della potenza variabile a seconda della marcia inserita (più alta in 3 e 4), il creep-speed (avanzamento lento) e una serie di contenuti di prodotto molto importanti per le aspettative elevate degli operatori di queste macchine speciali.