Nuovi siti

On line il nuovo sito Multitel Pagliero

Multitel Pagliero chiude l’anno con una piccola novità nell’ambito della comunicazione: la pubblicazione del nuovo sito www.multitelgroup.com.

“Piccola novità” perché non si tratta di una rivoluzione grafica rispetto il precedente, ma di un deciso passo avanti verso una fruibilità più semplice, utile e completa da parte di tutti gli utenti e con qualsiasi strumento: PC, smartphone e tablet.

Concretezza, quindi, perché l’obiettivo è facilitare l’individuazione e conoscenza delle macchine – ciascuna corredata di descrizione e scheda tecnica scaricabile – il contatto con la rete vendita e l’assistenza. Difficile, poi, con 110 anni di storia non parlare dell’azienda, del suo contributo allo sviluppo del settore; del continuo impegno in ricerca e innovazione per aumentare qualità e sicurezza delle macchine.

Specializzata in altezza


Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate. Pioniera nell’introduzione di importanti soluzione tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.

La società, con una forte vocazione all’export, ha da poco concluso un importante accordo in Canada per la distribuzione del marchio, sbarcando oltre oceano con SOS Location. L’azienda con sede a Longueuil, Quebec, si occupa di vendita, noleggio, trasporto e opera su tutto il territorio canadese. Il rapporto con SOS Location è iniziato alcuni mesi fa, quando Philip Lavigne, presidente e amministratore delegato dell’azienda, ha inviato negli stabilimenti di Manta due camion, sui quali sono stati montati i kit MTE 270 e MT 162.  La visita per verificare il risultato del lavoro e concordare la spedizione dei due modelli, è stata l’occasione per definire i termini del contratto, che vede SOS Location nuovo dealer Multitel Pagliero in Canada.