Nuovi dealer

SOS Location nuovo dealer Pagliero in Canada

 

da sinistra Renzo Pagliero, Philip Lavigne, Fabio Pagliero e Roberto Marangoni

Multitel Pagliero firma un importante accordo con SOS Location e sbarca oltreoceano. L’azienda con sede a Longueuil, Quebec, si occupa di vendita, noleggio, trasporto e opera su tutto il territorio canadese. Grande, quindi, la soddisfazione di Roberto Marangoni, International sales director Multitel Pagliero, per un mercato i cui confini continuano ad ampliarsi: “La collaborazione con SOS Location ci garantisce una presenza già consolidata sul mercato canadese e il fatto che l’azienda lavori con altre società italiane ha rafforzato la nostra scelta”. Il rapporto con SOS Location è iniziato alcuni mesi fa, quando Philip Lavigne, presidente e amministratore delegato dell’azienda, ha inviato negli stabilimenti di Manta due camion, sui quali sono stati montati i kit MTE 270 e MT 162.  La visita per verificare il risultato del lavoro e concordare la spedizione dei due modelli, è stata l’occasione per definire i termini del contratto, che vede SOS Location nuovo dealer Multitel Pagliero in Canada.

Non meno soddisfatto Philip Lavigne: “Il nostro gruppo è orgoglioso di condividere una visione di crescita con il team e i prodotti Multitel Pagliero. In ogni occasione d’incontro o conversazione, comprendiamo sempre di più la dedizione dell’azienda e la sua visione del futuro dell’industria del sollevamento. Il mercato del noleggio e gli utilizzatori finali di tutti i settori saranno soddisfatti della portata della cesta, della versatilità dei modelli, della qualità del prodotto e della leggerezza delle piattaforme, che saranno ora disponibili sui nostri veicoli nordamericani”.

I protagonisti

SOS Location ha sede a Longueil nella regione di Montréal (Quebec) e da quasi 15 anni è specializzata nel noleggio e nella vendita di attrezzature per il sollevamento. La sua missione è offrire un servizio, una connessione e un’esperienza umana a tutti i clienti e fornitori.

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, Multitel Pagliero da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate. Pioniera nell’introduzione di importanti soluzione tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.