Piattaforme autocarrate

Nuovo ordine per GSR

GSRLa Lavendon Group Nationwide Platforms Company, nota azienda nel mercato inglese ed internazionale, ha chiuso un nuovo ordine con GSR, storico costruttore italiano di piattaforme autocarrate, per 43 macchine.

L’ordine include diverse unità della nuova B200PX, piattaforma autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma e portata di 300 kg senza restrizioni in tutta l’area di lavoro montata su Mercedes 3.5 T  Euro 6, e della E228TJ, piattaforma autocarrata telescopica con jib, portata di 280 kg e 17 m di di sbraccio senza restrizioni montata su Iveco 7,5T oltre alla E179T, piattaforma autocarrata  telescopica montata su Iveco 3,5 T ed alla 12,5 m furgonata su Ford.

Scalificio Riminese nasce nel 1890, nel corso degli anni attraversa varie trasformazioni e modifica la propria struttura, evolve la gamma di prodotti e già negli anni ’50 realizza autoscale completamente meccanizzate allestite su autoveicoli fino a produrre macchine per il lavoro aereo, ponendosi fra i più avanzati costruttori di piattaforme aeree.

Particolare attenzione continua ad essere dedicata all’applicazione delle più evolute normative di sicurezza ed all’aggiornamento tecnologico del prodotto, sempre apprezzato per l’alto grado di affidabilità.

GSR rappresenta oggi un’importante realtà che occupa, con stabilimenti ed uffici, una superficie di oltre 10.000 mq, è presente con una organica rete commerciale e di assistenza in Italia e sui principali mercati europei ed extra europei, costantemente in espansione con prospettive estremamente interessanti di ulteriore sviluppo.