Frese

Nuove frese da Wirtgen

Per webWirtgen GmbH ha presentato una nuova generazione di scarificatrici di piccola taglia, che con i modelli W 50 Ri e W 60 Ri rappresenta la classe da mezzo metro.

Dopo la W 50 Ri, esposta per la prima volta alla fiera di Hillhead in Inghilterra, ora è la volta della W 60 Ri. La nuova generazione di scarificatrici di piccola taglia convince per una serie di soluzioni innovative che coadiuvano il fresista in ogni fase operativa, sia nell’uso intuitivo che nella guida e sterzatura efficienti o nelle operazioni flessibili di scarifica e di caricamento del fresato.

A conti fatti, ciò significa: in futuro il maggior rendimento, la maggiore produttività e il massimo comfort operativo renderanno la scarifica ancora più economica, pur non trascurando la qualità, sempre al top. Inoltre è già all’opera la nuova classe di scarificatrici da 1 m con sistema convogliatore frontale: un esemplare di preserie della W 100 CFi ha messo alla prova le proprie capacità in una dimostrazione dal vivo durante i recenti Technology Days svoltisi in Germania presso la sede di Hamm AG.

Una menzione merita anche la riciclatrice-stabilizzatrice WR 250 “S-Pack” con il modulo spanditore integrato e la riciclatrice a freddo 3800 CR. Grazie all’evoluto progetto entrambe le macchine vantano una versatilità d’impiego molto elevata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*