Con il «muso» nero in acciaio, la piastra vibrante Bomag BPR è particolarmente resistente a graffi, danni e collisioni. La copertura di protezione totale offre anche un’eccellente protezione antivandalismo. Nonostante il rivestimento di grandi dimensioni, tutti i punti di manutenzione per i controlli periodici sono facilmente accessibili in qualsiasi momento senza attrezzi, grazie agli sportelli di manutenzione. Con solo quattro viti è garantito l’accesso veloce e facile all’intera area motore per qualsiasi intervento di assistenza tecnica e manutenzione.
Come aiuto straordinario per la manutenzione e l’assistenza tecnica, Bomag offre da ora in poi come standard un contatore delle ore di funzionamento per le nuove piastre reversibili, assicurando così costi ridotti di assistenza tecnica e manutenzione.
Bomag amplia inoltre la gamma complessiva delle BPR con i modelli BPR 50/55 D e BPR 60/65 D. Dotati di potenti motori Hatz e di una capacità più elevata di compattazione, chiudono la lacuna tra i due modelli comprovati BPR 45/55 D e BPR 55/65 D con motori Lombardini.