Noleggio

Noleggio & Energia: un binomio vincente

per webCGT Edilizia è dealer Caterpillar per l’intera gamma di macchine compatte in Italia e Malta, la cui distribuzione avviene attraverso 10 filiali dirette e 38 concessionari localizzati su tutto il territorio nazionale. CGT Edilizia mette a disposizione del mercato sette linee di prodotto per un totale di 50 differenti modelli. Per quanto concerne il noleggio l’offerta si articola nella linea compatta Caterpillar, nel settore energia fino a 250 KVA di potenza e nel sollevamento di materiali e persone.

Federico Molteni
Federico Molteni

Queste le parole di Federico Molteni, ufficio Marketing di CGT Edilizia. “Grazie alla ventennale esperienza nel settore del noleggio, CGT Edilizia dispone di una vastissima gamma di gruppi elettrogeni da 5 a 250KVA e di torri faro che vengono noleggiate su tutto il territorio nazionale a un ampissimo ventaglio di clienti e nelle più svariate applicazioni.

L’auspicato rilancio del settore delle costruzioni potrebbe dare un nuovo impulso alla vendita e al noleggio dei gruppi elettrogeni. Per questo CGT Edilizia negli ultimi anni ha investito molto per lo sviluppo della flotta di macchine del settore energia, rinnovandola completamente: sono state inserite torri faro con più di 24 ore di autonomia e gruppi elettrogeni Caterpillar con potenze che arrivano fino a 250 KVA collegabili in parallelo per ottenere potenze superiori”.

CGT 80  - VercelliRicordiamo come nel gruppo TESA, di cui CGT Edilizia fa parte, sia presente anche CGT spa, specializzata nella vendita e nel noleggio gruppi elettrogeni da 250 a 1500 KVA o UPS Caterpillar e che, grazie alla sua elevata capacità progettuale e di engineering, è in grado di sviluppare soluzioni su misura per qualsiasi necessità legata alla richiesta di energia elettrica.

“La crescente necessità di energia in tutti i campi di applicazione rende il noleggio di gruppi elettrogeni un servizio estremamente versatile”, conclude Federico Molteni. ” In particolare CGT Edilizia ha contribuito con i propri gruppi elettrogeni e torri faro alla realizzazione di EXPO 2015“.