Flotte

Nacanco fa shopping

per webNacanco crede fermamente che innovazione, diversificazione e attenzione per il cliente siano le chiavi per riuscire ad emergere in una fase di mercato ancora difficile e complessa come quella che stiamo vivendo. Proprio in quest’ottica ha recentemente intrapreso un percorso di rinnovamento e diversificazione della propria flotta noleggio, acquistando numerosi mezzi dai principali e più qualificati produttori sul mercato internazionale.

L’obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dei propri clienti un parco macchine efficiente, produttivo, sicuro e tecnologicamente all’avanguardia e, allo stesso tempo, di poter intercettare le esigenze di lavoro dei settori che attualmente sono più interessati dalla ripresa economica.

centroProprio per questo Nacanco ha acquistato ben 50 piattaforme verticali elettriche JLG con altezze di lavoro comprese fra 8 e  10 metri, a cui si aggiungono, sempre a marchio JLG, 10 piattaforme articolate diesel da 18 metri. Sono modelli la cui utilità d’impiego spazia dall’edilizia all’industria, dalla logistica alla manutenzione.

testoNell’implementazione della flotta, Nacanco ha anche pensato a chi opera sulle strade, ad esempio nella manutenzione del verde o dell’illuminazione, ma anche a chi lavora nel settore dell’allestimento, della manutenzione, della segnaletica o dell’installazione dei pannelli solari,  acquistando otto piattaforme autocarrate da 20 metri di altezza di lavoro, da Socage, produttore italiano che da anni esporta in tutto il mondo.

sinistraTutte le new entry in flotta sono state scelte dalla Direzione per poter garantire ai clienti i massimi livelli di sicurezza sul lavoro (sia JLG sia Socage sono leader indiscussi sotto questo aspetto), produttività elevate e la massima semplicità di utilizzo. L’obiettivo, come sempre in Nacanco, è quello di consentire al cliente di non avere altri pensieri se non quello di lavorare.

Attiva nel mercato italiano dal 2001, Nacanco è l’azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo. La crescita sostanziale è iniziata nella seconda metà degli anni Duemila ed è proseguita con importanti incrementi annuali, grazie alla continua implementazione del parco macchine, così come di collaboratori altamente professionali. Nacanco oggi è forte delle sue 15 sedi operative, ed è una realtà capace di mettere in campo oltre 2.500 macchine e uno staff di 150 dipendenti. Questa importante evoluzione della sua offerta è il risultato di una oculata gestione manageriale e amministrativa che ha molto puntato sulla diversificazione del parco macchine, sulla creazione di un servizio di assistenza a 360° sempre puntuale ed efficiente, che accompagna il cliente dalla fase della scelta della macchina fino alla fine del suo utilizzo. Nacanco è anche particolarmente impegnata nella sua opera di sensibilizzazione sul tema della sicurezza nell’uso delle macchine. La sua attività formativa, gestita da “Nacanco Service”, è pressoché continua ed è utilizzata da centinaia di professionisti del settore.

2 Commenti

    • Buongiorno, può provare a telefonare a questo numero: 030 967 5811 e chiedere se hanno il prodotto che le interessa, anche usato, in vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here