Marchi

Mosa mostra i muscoli

Per webdi Cristiano Pinotti

Il mercato è lontano dai risultati del 2007-2008? La strategia di Mosa per tornare a correre è un cocktail fatto di innovazione, ricerca tecnologica, di una gamma articolata in 80 modelli (tra motosaldatrici, gruppi elettrogeni e torri faro), centinaia di versioni personalizzate sulle esigenze del cliente, ma anche di un nuovo spirito di comunicazione volto a far conoscere, in Italia e nel mondo, le potenzialità di questo marchio che fa capo al Gruppo BCS. Primo passo per questo nuovo approccio di marketing un incontro stampa che ha dato modo di toccare con mano la qualità di una produzione realmente made in Italy in cui tutto, fatta eccezione per i motori e alcuni componenti, viene realizzato in casa, attraverso maestranze preparate, motivate e responsabilizzate tramite un lay-out di fabbrica a isole in cui ogni singolo addetto risponde del proprio lavoro. Il tutto senza dimenticare un sofisticato impianto di verniciatura a polveri e macchine robotizzate per la piegatura, il taglio e la punzonatura della lamiera. E per i prossimi mesi sono già in avanzata fase di progettazione nuovi modelli in tutte le tipologie di prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*