Riconoscimenti

Mantovanibenne premiata ad Amsterdam

Paolo Mantovani (a sinistra) riceve il premio
Paolo Mantovani (a sinistra) riceve il premio

Mantovanibenne ha vinto l'”Innovation Award”  nel corso del World Demolition Summit 2015.  La premiazione si è tenuta ad Amsterdam, presso il NH Grand Hotel Krasnapolsky, contestualmente ad una conferenza che ha visto riunite moltissime grandi aziende ed esperti della Demolizione a livello mondiale. L’evento è giunto quest’anno alla settima edizione e raccoglie il top delle imprese di demolizione e dei costruttori di attrezzature dedicate, dai cinque continenti.

LogoE fra loro non poteva mancare il gruppo italiano ormai sinonimo della demolizione di qualità.Mantovanibenne era stato selezionato, assieme ad un concorrente estero, come candidato alla vittoria nella categoria “Tools & Attachments”. E finalmente, durante la serata di gala che ha concluso l’evento, è giunto il tanto atteso esito: il premio “Innovation Award 2015” è stato consegnato nelle mani del direttore commerciale, Paolo Mantovani.

destraOvviamente la soddisfazione è stata grande ma, come ha sottolineato Mantovani, la strada per raggiungere il risultato non è stata semplice: infatti il riconoscimento è arrivato grazie alle recenti migliorie apportate all’impianto idraulico della pinza CRH440, un concentrato di tecnologia che ha richiesto tempo e ingenti investimenti per essere ottimizzata. Risultato è un pinza leggera ma, grazie al doppio booster brevettato, estremamente potente e maneggevole in spazi angusti.

La prossima edizione del World Demolition Summit si terrà nel 2016 a Miami (Usa).