Partnership commerciali

La Rete CMC Italia si rafforza

CMC srl dà il benvenuto ufficiale nell’organizzazione commerciale Italia, a Mauro e Filippo Rimondi, titolari di Effemme Rappresentanze srl, con sede in Viadana, nella provincia lombarda di Mantova.

Dal 2018, con l’approdo in azienda di Fulvio Quercioli, CMC ha avviato una politica di espansione e consolidamento della propria rete commerciale in Italia, centrando la sua strategia di sviluppo sulla trasformazione digitale di tutti i processi e sulla formazione continua dei propri venditori. Un approccio che si è dimostrato determinante per il successo della campagna di reclutamento dei nuovi rappresentanti commerciali.

La stretta di mano tra CMC e i due Rimondi, avvenuta a cavallo tra la fine e l’inizio dell’anno, sta già portando i suoi frutti in termini di risultati delle vendite e consegna di nuove macchine.

In merito alla nuova sinergia, Fulvio Quercioli, Direttore Commerciale Italia, ha detto: “Siamo davvero orgogliosi di accogliere nella nostra rete commerciale due professionisti di comprovata esperienza come Mauro e Filippo Rimondi. Benvenuti in CMC, Mauro e Filippo”.

Chi è CMC

L’azienda è stata fondata con la precisa missione di costruire piattaforme aeree cingolate e di elevare di continuo la loro qualità, investendo in ricerca, innovazione, tecnologia. CMC, che vanta oltre 30 anni nel settore del sollevamento, conta oltre 100 dipendenti e ha raggiunto nell’ultimo anno i 30 milioni di fatturato  di cui 18 investiti in Ricerca e Sviluppo.

Recentemente l’azienda ha vinto il premio Campioni dell’Export 2022 de “Il Sole 24 ore” in collaborazione con Statista, l’autorevole ente tedesco di analisi statistica.

Il premio Best Value Award, arricchisce la bacheca di CMC, riconoscimento, a cura del consorzio Lavoro e Mestieri della Regione Puglia, in collaborazione con l’ente privato Imprenditore smart: CMC si è affermata tra 13790 imprese pugliesi e si è posizionata prima nella categoria “tigre” ovvero quella tra le imprese che hanno un valore d’impresa fino a 50 milioni di euro.

Alessandro Mastrogiacomo

In merito al traguardo raggiunto, Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC, ha affermato: “In CMC siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento che premia gli sforzi profusi da tutta la nostra organizzazione nell’anno appena scorso. Un traguardo importante, quello di aver portato il valore di CMC tra le imprese tra i 50 e i 100 milioni di euro a valore, conseguito durante il long pandemic period, che ha costituito una sfida in più per le nostre tecnologie e per tutti i nostri processi. Il tempo è stato galantuomo, e ci ha ripagato con risultati economico-finanziari entusiasmanti, ma ora siamo chiamati ad alzare ulteriormente l’asticella per migliorare ancora le performance, nel 2022“.