Gru a torre topless

La MDT 248 di Potain

La gru a torre topless Potain MDT 248Β  Γ¨ la gru piΓΉ grande della gamma di gru topless di Potain per applicazioni urbane.

Come nel caso delle altre gru topless Potain, la MDT 248 Γ¨ particolarmente adatta ai cantieri congestionati in cui lo spazio Γ¨ limitato e in cui sono necessarie piΓΉ gru. Infatti, il design delle topless consente il lavoro di piΓΉ gru una sull’altra in uno spazio piΓΉ ristretto. E come per le altre nuove Potain, questa gru offreΒ  convenienza in termini di trasporto, montaggio e manutenzione.

La MDT 248 presenta due opzioni di allestimento del suo segmento superiore. La cabina, la parte rotante e l’argano possono essere sollevati in blocco da un’autogru di portata superiore, per ridurre le procedure di montaggio aeree e velocizzare il montaggio della gru. Nel caso di proprietari che utilizzano un’autogru di portata inferiore, Γ¨ possibile sollevare in blocco la cabina e la parte rotante (una sezione di 1,6 m con un peso pari a 7.880 kg), mentre l’argano puΓ² essere sollevato a parte.

Le spine di centraggio rendono piΓΉ sempliceΒ  il collegamento dei segmenti durante il montaggio del braccio impennabile a terra, e in caso di allestimento aereo, il personale addetto apprezzerΓ  certamente il piano d’appoggio presente sui singoli segmenti.

Il controbraccio sulla MDT 248 puΓ² essere ripiegato per il trasporto. Per il trasporto della torretta della gru, controbraccio incluso, del braccio impennabile da 65 m e dell’argano 50 LVF sono sufficienti quattro camion .

La Potain MDT 248 Γ¨ disponibile con una configurazione di portata massima da 10 t o 12 t con un verricello da 37 kW o 56 kW. Entrambe le versioni presentano un braccio impennabile di lunghezza massima pari a 65 m e una cabina Ultra View. La gru puΓ² essere composta con sezioni della torre da 1,6 m o 2 m di larghezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*