Pale gommate

Kubota: e dopo i mini ecco le pale!

Kubota, leader mondiale della produzione di mini escavatori, aggiunge alla nuova gamma di escavatori da 5 ton appena lanciata, la nuova generazione di pale gommate R070 e R090.

Queste nuove pale caricatrici, progettate per svolgere il lavoro in modo rapido,  semplice ed efficiente, sono concepite per l’uso in aree rurali e urbane.
Il design è stato riprogettato sia esternamente che internamente: le R070 e R090 presentano  una cabina  completamente vetrata che offre una migliore visibilità, mentre i comandi hanno un design più ergonomico.

Le nuove funzionalità

Tra le nuove funzionalità possiamo citare:
Cabina alta visibilità 

Superfici vetrate più grandi

Apertura completa della finestra destra   

Aria condizionata (in opzione) 

Poggia polsi destro regolabile

Nuovo design del braccio di sollevamento

Cruscotto digitale

Ampio spazio per i piedi

Sedile a sospensione completa

Piantone di direzione inclinabile 

Prestazioni superiori

La lunga portata e l’eccellente potenza di sollevamento assicurano prestazioni superiori per un’ampia gamma di operazioni di carico.

Entrambe le macchine hanno un’elevata capacità di sollevamento  (R070: 1880 kgf, R090: 2160 kgf), che consente agli operatori di caricare i materiali senza problemi su un’ampia gamma di camion.

Tutte le funzioni principali del braccio su entrambi i modelli sono  concentrate su una sola leva facile da azionare con una mano. L’interruttore di controllo consente all’operatore di passare rapidamente  dalla prima alla seconda velocità per un’efficienza ottimale.Equipaggiato con CRS e FAP, il motore a iniezione diretta V2607 di Kubota è ora completamente conforme allo Stage-V. Inoltre, il nuovo e migliorato FAP riduce la manutenzione aumentando gli intervalli sia per il filtro di rigenerazione che per il depuratore delle ceneri.

Il commento

Keigo Watanabe

Keigo Watanabe, direttore della divisione Lavori pubblici diKubota Europe sas ha dichiarato:  “Siamo davvero orgogliosi di presentare delle pale gommate nuove e migliorate. Le R070 e R090  sono entrambe progettate per aumentare le prestazioni, con funzioni di produttività e risparmio  energetico. Sono inoltre progettate per un utilizzo semplice e sicuro, anche da parte di operatori poco esperti. ”

Sappiamo che i nostri clienti desiderano macchine affidabili, che richiedono poca manutenzione. Per questo le R070 e R090  sono concepite con dispositivi di sicurezza integrati e affidabili. Le pale  gommate sono ideate per agevolarne la manutenzione, le aree che richiedono una manutenzione ordinaria sono facilmente accessibili per un intervento rapido e semplice“, ha aggiunto  Bernard  Dewaele, Direttore Marketing Prodotto di Kubota Europe sas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here