Escavatori cingolati

Kobelco Construction Machinery espande la gamma europea

per webNel quadro del suo coinvolgimento a lungo termine nel mercato europeo, Kobelco Construction Machinery introduce tre nuovi escavatori. Si tratta dei modelli SK260LC-9, SK350LC-9 e SK500LC-9, costruiti in Giappone e distribuiti in Europa da Kobelco Construction Machinery Europe B.V. (KCME).

Ancora una volta il costruttore giapponese ha attinto ai suoi 80 anni di esperienza nella costruzione di escavatori e ha affinato la propria tecnologia perfezionando le macchine della serie SK. Costruiti nello stabilimento di Hiroshima questi nuovi modelli abbinano l’elevata produttivitΓ  a una tecnologia avanzata di produzione.

Queste tre macchine ad alta capacitΓ  montano motori Hino, con un’efficienza aumentata per ogni litro di carburante utilizzato. Inoltre Β si registra una riduzione dell’88% di particolato.

TestoIl design ergonomico della cabina, con un’ampia postazione di lavoro e l’ottima visibilitΓ  sull’area di lavoro, rende la permanenza nell’abitacolo dell’operatore estremamente confortevole. I comandi sul display sono intuitivi e di facile lettura. Il confort a bordo Γ¨ potenziato ulteriormente dalla climatizzazione, dalle telecamere di controllo, dai sedili regolabili.

“L’introduzione di queste tre nuove macchine – ha affermato Peter Stuijt, Product Marketing Manager di KCME – Β sottolinea il nostro impegno a coprire il mercato europeo Β offrendo prodotti ad elevata tecnologia”.

Le tre nuove macchine saranno disponibili per il mercato europeo dal prossimo aprile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*