Forniture

JLG: fornitura a Dayim Equipment Rental

Da sx Ian Hume, Sales Director di JLG per il Medio Oriente, e Chris Brocklehurst, Country Director per Dayim Equipment Rental in Kuwait

Dayim Equipment Rental ha acquistato 77 macchine  JLG tra sollevatori a braccio e sollevatori elettrici a pantografo.

Dal 2010 Hertz Dayim Equipment Rental è leader nel campo del noleggio macchinari e dei servizi in Medio Oriente; dal 2018 è presente in Kuwait con Dayim Equipment Rental, azienda del gruppo Dayim, che gestisce e controlla numerose società in settori dall’elevato potenziale di crescita, combinando joint venture, investimenti e partnership strategiche. Dayim Equipment Rental dispone di macchinari della più nuova generazione, tra cui una vasta gamma di piattaforme da accesso, generatori, compressori, torri faro, saldatori e macchine per movimentazione di materiali e terra.

L’ordine in dettaglio

Il team di Dayim Equipment Rental in Kuwait

Nell’ordine destinato al Kuwait vi sono due modelli 1850SJ, due 1500SJ, sei 1350SJP e sei 1250AJP. Si tratta delle più grandi piattaforme aeree da accesso del mercato kuwaitiano odierno, che fanno di Dayim Equipment Rental uno dei principali fornitori del Medio Oriente di questo tipo di equipaggiamento. Chris Brocklehurst, responsabile dell’area, così si è espresso: “Siamo molto soddisfatti della costante assistenza di Ian Hume e del suo team, come del consolidato rapporto con JLG in questo territorio. Molte di queste macchine sono state assegnate ad alcuni dei nostri principali clienti del settore petrolifero e del gas, perché assicurano la qualità e l’affidabilità che ci vengono da loro richieste. I nuovi macchinari soddisfano le crescenti esigenze di maggiore sicurezza, produttività potenziata ed efficace gestione dei costi, perché i clienti contano su di noi per il successo dei loro progetti in un mercato in cui i margini si sono alquanto ristretti”.

Chris ha poi aggiunto: “Hertz Dayim Equipment Rental considera i propri partner parte integrante della propria politica di customer satisfaction e gestione del servizio e siamo lieti di poter dire che JLG, grazie al suo ruolo mondiale nel settore delle piattaforme da accesso, ha dato un contributo rilevante in questa impresa”.