Consegne

IVECO consegna 34 Daily a Giffi

IVECO ha consegnato 34 Daily a Giffi Noleggi, azienda nazionale che si occupa di noleggio di veicoli industriali, edili e commerciali. Alla cerimonia di consegna, che si è svolta presso la sede centrale di Avezzano, hanno partecipato l’Amministratore Unico Francesco Giffi e Alberto Strappini, titolare della concessionaria IVECO Strappini.

Nello specifico, la fornitura è composta da 22 Daily 35C14H cubo pedana, 5 Daily 35S14H cassone ribaltabile, 7 Daily 35C14H cassone fisso con gru Bonfiglioli A35″ e sono dotati di Pack Business e Construction. I 34 Daily saranno disponibili per il noleggio su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della cerimonia di consegna, Francesco Giffi, Amministratore Unico dell’azienda, ha dichiarato: “Ho scelto IVECO perché è leader in Europa come brand e reputo i suoi mezzi come più strutturati e affidabili. Inoltre, ringrazio la concessionaria IVECO Strappini per la qualità e la velocità nella risoluzione della richiesta“.

Alberto Strappini, titolare della concessionaria, ha commentato: “Siamo onorati di avere Giffi tra i nostri migliori clienti. Li ringraziamo per averci scelto e per aver riposto in noi e nei veicoli IVECO la loro fiducia. Sono le aziende come Giffi che ci motivano a fare sempre meglio e ci rendono orgogliosi del nostro lavoro“.

Giffi leader nel noleggio

Nel 1999, a bordo di un camioncino OM65, inizia il viaggio di quella che oggi è l’azienda leader del noleggio generalista. Attualmente l’azienda è presente in Italia con 35 sedi e ha in programma l’apertura di nuove filiali, per raggiungere la massima capillarità su tutto il territorio. Giffi Noleggi vanta un’ampia flotta aziendale tra piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali. Durante la pandemia, l’azienda ha investito nell’apertura di nuove sedi e nell’ultimo anno ha iniziato ad ospitare e organizzare corsi di formazione per operatori di PLE e carrellisti.

La consegna è stata curata dalla concessionaria IVECO Strappini, che opera nelle province di Viterbo, Terni, Rieti e L’Aquila. La sede legale è situata ad Orte (VT), Località Caldare (di fronte al casello autostradale), su di un vasto complesso immobiliare di circa 25.000 mq, di cui 5.000 coperti.